Ciao ragazzi... mi servirebbe un grossissimo piacere... Non riesco piu a trovare il mio manuale per la E93, dove si spiega tutto il funzionamento dell'auto... Non riesco a ricordarmi dove l'ho messo e vorrei avere comunque qualcosa in caso di bisogno... Spero mi possiate aiutare... Ciao e grazie a tutti
Scansionarlo e inviartelo oltre che illegale è un pò pesantuccio sono qualche decina di pagine... Ti consiglio di andare in concessionario e con circa 30€ lo riaccquisti originale, cartaceo e sempre a disposizione in qualsiasi momento... Fede:wink:
Beh 30 euro è onesto. Ricordo che un mio amico per avere il duplicato del libretto uso e manutenzione di una Maserati Spyder cambiocorsa dovette sborsare l'incredibile cifra di 161 euro !!! Scrisse e fu anche pubblicato da Quattroruote "Vendo e Compro" . Allora la Maserati si impegno a rimborsargli il denaro speso e di comune accordo decisero di donarlo in beneficenza ! Avventura finita nel miglior modo possibile ...Ma chissà a quanti la Maserati aveva "estorto" quei 161 euro prima della sua lettera!?