ciao ragazzi , vorrei rendermi utile per questa comunità mettendo a disposizione il manuale d'uso della mia auto per tutti quelli che come me hanno preso un'auto tedesca con manuale in tedesco. ho a disposizione uno scanner ma non so una volta scannerizzato come mettere il tutto a vostra disposizione .
mi sa che dovrai "zippare" (comprimere con winzip o altri programmi per compressione) tutte le scansioni perchè risulteranno essere immagini e di solito sono files abbastanza pesanti da inviare via mail....ciao denis
Si, ma solo del restyling, di quelle vecchie non è più ordinabile.... Comunque conosco parecchi, me compreso, che all'acquisto non lo hanno avuto, ed io oltretutto l'ho comprata pure da conce ufficiale Bmw! E in italiano online non si trova, al max in inglese o spagnolo....
scusa avevo capito male.... strano qui a genova.. l'ho preso nel 2007 del mio touring 136cv del 2000....
Mi gioco le xxxxx che è il mio conce che non ha voglia di ordinarmelo.... certo che dopo 10000 euro si sprecavano a regalarmi 20 euro! Adesso mi informo in qualche altra città x ordinarlo, magari tramite i miei.....
davvero strano... io ero andato ovviamente non l'avevano pronto.. ma lo hanno ordinato in bmw credo... prova a mandare una mail a bmw italia... ti risponde sul che fare... io avevo fatto cosi... ti presenti con la mail dal conce ovviamente bmw e lui è fottuto la voglia gli viene!!!!:wink:
Adesso ci penserò.... volevo cambiare conce, ma purtroppo a Bologna c'è il monopolio.... 2 concessionarie con nomi diversi ma un solo proprietario.... mi pare molto scorretto da parte di Bmw Italia.......