Ragazzi io ho tutti i manuali in tedesco ed online ho trovato solo quelli in inglese. Per caso qualcuno li ha in pdf in italiano? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Manuale d'uso Il manuale di uso. Si piacerebbe averlo da leggere in italiano e non solo in auto o in inglese. Se qualcuno lo ha già in pdf bene...sennò ovvio non vi chiedo di scansionarlo! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno aveva trovato qulacosa mi sembra.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ricordo chi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrim su ebay lo vendono forse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
domanda stupida: ma se vai in BMW qui in Italia, non riesci a farti "aggiornare" o modificare la lingua impostata nell'idrive?
R: Manuale d'uso No ma in auto ho già tutto in italiano. Era per averlo da leggere a letto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Manuale d'uso Ahah ho la ragazza distante...in mancanza devo trovare qualcosina da leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre ad evo e superbike ovviamente! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahah che battute che fate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq a me l'hanno dato in fase di consegna dell'auto, ed è cartaceo, non digitale, quindi non so come aiutarti, l'unica cosa che mi vien da dirti è di provare a chiedere in concessionaria se possono fartelo avere, alla fine è un libricino, non possono essere così taccagni....e invece tutta la cartografia te la ritrovi? a me hanno consegnato pure quella, un altro libro di cartine stradali delle quali vedo poca utilità visto l'avanzare della tecnologia, ma è cmq un bel gesto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io me lo sono guardato tutto mentre ero nel letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Manuale d'uso E certo queste sono letture da letto....o da bagno! Ahah Comunque ho tutti i vari libretti ma tutti in tedesco e in concessionaria si pagano quindi cercavo qualcosa in pdf che però ho trovato solo in inglese Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in concessionaria lo vendono......ed è pure abbastanza caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Manuale d'uso Si infatti dato che costa parecchio lo cercavo altrove Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ha qualche novità in merito ai manuali in Italiano? La mia che ritirerò a giorni avrà il manuale in Spagnolo(veicolo d'importazione), il conce mi ha detto che non può fare nulla per il manuale in Italiano... Se dovessi acquistare tutti i manuali in BMW, quanto dovrei tirar fuori?