Sera ragazzi, sapete dove posso scaricare il manuale d'uso della F20? Visto che l'attesa è ancora lunga sarei curioso di leggere un pò di cose sulla bambina.. Grazie a tutti e buon week
Figurati se BMW te lo mette scaricabile online, è un accessorio che puoi comprare presso le assistenze.
Mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne approfitto anche io così ho qualche antemprima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Manuale d'uso Anche a me non lo apriva...Cerca con Google "dropbox f20 manual", e apri il primo sito che ti da, è un forum dove c'è il link che ti fa scaricare il PDF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
forse così scusate per l'errore : http://dl.dropbox.com/u/88435581/1%20Series%20(F20%2C%20E82%2C%20E88)_BMW%20Handbook%20-%201%20Series_0312.pdf e poi il mio nik è ABRA ahahahahaha
Scusa abra..ahahah, mi sà che sono io impedito , nemmeno adesso si apre. Non stare a stressarti aspetto il libretto dell'auto. Grazie cmq.