Ragazzi, qualcuno ha in PDF/DOC il manuale della 35i in italiano? io ce l'ho auf Deutsch e, per quanto lingua affascinante, non mi riesce del tutto semplice comprendere i dettagli. ;-) Grazie!
In italiano non l'ho trovato, pero' a questo link di Bmw USA trovi i manuali per TUTTE le Bmw, se sai l'inglese, basta scegliere: http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/dgh.aspx Se vai in conce possono comunque farti avere il libretto completo.
Caspita ricco di info il sito USA e sembra anche aggiornato! utile questo link grazie Husky ...proprio come quello italiano!
Eh, quello italiano non se lo filano proprio...tanto Itallllliano pensare solo spaghetti, macaroni, mandolino e cantare, sempre fare amore mai lavora...pagliaccio italiano, sing me an italian canzonetta
ahahahahah! husky ti sei dimenticato "berlusconi" e "mafia" .....dopo è lo stereotipo perfetto.... prova a chiedere in concessionario , non costa molto......
ormai e' in pensione, adesso gira un'altra battuta: Monti e' arrivato ai 100, gli Italiani sono sempre piu' a 90:wink: