Ho partecipato a un'asta giudiziaria di una multimarche fallita e tra le altre cose ho trovato un tot di interfacce diagnostiche tra cui il carsoft originale + software. Installato funziona perfettamente ma l'help del programma è inesistente. Carsoft.be NON mi vende il solo manuale. Poichè ci sono decine di funzioni tipo inizializzazioni varie, cancellazione memorie con sigle 'astruse', senza il manuale ho paura di fare danni seri ! qualcuno sa dove posso reperirlo ? La versione è la 6.5.05
fortunato a trovare tale interfaccia, comunque non è molto difficile da far funzonare, nella diagnostica e nella cancellazione non fai alcun danno, le funzioni di coding sulla DDE/DME meglio non toccarle, il resto come il reset service intervall puoi utlilizzarlo senza problemi
grazie per la risposta, ma tutte 'ste sigle tipo SIM, BC/MID, DWA, ZKE eccetera eccetera che significato hanno ? saranno dei dispositivi, ma posso trovare da qualche parte almeno le spiegazioni delle sigle ?
Ciao, non posso aiutarti tanto, ma penso che siano le sigle BMW tedesce. Per esempio: DWA - Diebstahl-Warn-Anlage --> sistema antifurto ZKE - Zentrale Kontroll Einheit --> centralina elettronica BC/MID - Bordcomputer / Multi-Informations-Display --> computer di bordo etc.... La maggior parte conosco ma non tutto. Ciao Eric