Ciao a tutti, sabato mattina sono andato a ritirare l'X5 e come quando compro qualsiasi cosa prima hi visto come funzionano le cose principali e poi in un momento di relax mi è venuto in mente di leggere/sfogliare il manuale d'uso per approfondire alcune cose... Con mia amara sorpresa ho visto che è tutto in tedesco perchè, cosa che ho scoperto successivamente, l'originario proprietario (è una società) ha acquistato l'auto da una conce in germania... Adesso, solo voi potete aiutarmi.. Si riesce a trovare da qualche parte la manualistica er l'x5 in italiano in formato pdf o similari?? Inutile dire che ho effettuato già una ricerca approfondita senza esito. Grazie.
Non penso proprio me lo diano gratis, o sbaglio? E poi a me farebbe comodo in formato digitale in modo tale da poterlo leggere nei momenti di pausa al pc.....
Peccato, allora prova in concessionaria, come ha detto ministyle, vedrai che la cifra sarà quella.:wink:
Potresti passarmi quello per il 320d, tempo fa avevo aperto un thread a riguardo ma è stato seppellito. Contattami pure per messenger o in pm. Grazie