Ottima idea la kartata a Bagnolo Io dubito di riuscire ad esserci il 16/4, salvo imprevisti sono oltreoceano...
Me lo hanno chiesto in tanti... Vado per lavoro, magari fosse un viaggio di piacere... E' comunque un gran bel giretto :wink:
Ti sei messo a dieta nell'attesa?...cavolo quello dovrei farlo io! X le foto dici ke sono stronxo se faccio il misterioso e ti lascio sgolosare fino a domenica prox?
sei come la rucola,infido!!!!!!dai mandami almeno un assagio di foto. La dieta la dieta,la si comincia sempre domani
Et voilà::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?93569-le-migliori-foto-delle-M3-e46-...-VOSTRE-E-NON/page561
Ciao, scusa il ritardo nella risposta. di solito un GRUPPO può essere formato da chi è iscritto al Virtual club insieme ad un certo numero di iscritti. Se riesci a creare un gruppo affiatato locale possiamo vedere di aprire un Gruppo dedicato a quelli di Mantova. Ciao Paolo Colucci Staff Ciao a tutti,questa è la risposta del presidente del forum.vista la risposta io direi di cominciare a raccogliere le adesioni.Aprirò un post nei prossimi giorni per raccogliere le adesioni.