/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
30 giorni a novembre con april,giugno e settembre, di 28 ce nè uno, tutti gli altri ne han 31 Ecco ora non posso sbagliarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a vedere la partita è meglio
Con tutta probabilità il 23 giro a Franciacorta...nn so se reggo pure una garetta con i kart alla sera.
a mè va bene qualsiasi data,però quasi quasi andrei volentieri a fare una capata con piko a franciacorta.
Su su mica c'è da demoralizzarsi no?...impegni ce ne sono sempre bisogna solo cercare di incastrarli un pò tutti. :wink:
Mi allargo a macchia d'olio!......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto riguarda la KARTATA al go park come data ufficiale e apro le iscrizioni per sabato 16 APRILE ore 21:00 a seguire poi tutti in città a mangiare una bella piadina o una pizza. Ovviamente l'ultimo pagherà la cena e al primo va in omaggio:"UNA BELLA STRETTA DI MANO".Oviamenye nel frattempo cerco di reperire qualche pilota ultra sessantenne ormai in pensione che venga a premiare il vincitore!!!! Apro le iscrizioni e si accettano anche proposte per un eventuale premio ai primi tre. P.S. Ovviamente visto che vi ho gia inquadrato mascherine considerate L'M fuori dai premi in palio!!!! forza
Ripeto, io c'è!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: il 12 vado al Mugello, quindi il 16 arrivo carico come una molla!!!