si devo dire che la mano e il piede buono ci sia viste le foto.Dammi un po di tempo per fare pratica e vedrò di fare dei bei cerchi pure io.Da non confondere coi cerchi nel grano. Una cosa se posso permettermi cosi assettata non mi piace molto.Ovviamente va a gusti
C'è anke la Domenica :wink: Poi + nulla fino al 23 e 24 Aprile Nn ricordo se te l'avevo già chiesto ma ke cane hai?...capisco un pò la situazione scuola canina xkè mia sorella c'è dentro con i suoi 2.
ovviamente,lui giu legato al gancio di traino.No scherzo io sarei in grado di uccidere a chi ma fa male al mio piccolino(stesso piano di importanza dell'r6 dell'M3) L'auto della moglie servirà pure a qualcosa
azzo.....mi temti sempre piu.Vedo se riesco a liberarmi,tu nel caso ci sei?Domani vadoa ritirare l'M dal carrozziere,paraurti davanti rifatto e lucidata generale.
Ciao, diciamo che era fermo! pinzato davanti ed a ruote fumanti dietro. Ferma era così. Riconosci la terza auto a dx?
Domenica è alquanto improbabile Almeno che riesca a organizzare qualcosa x questo sabato credo ke fino ad aprile il Franciacorta nn mi vedrà Se ci fossero delle date a Maggio ne sarei molto contento...giusto x testare le barre maggiorate prima della salita al Ring in Giugno
Dai ke si organizza la kartata finchè il clima è accettabile...col caldo la dentro ci sarà da liquefare...
chi di voi vuole cimentarsi nel sostituire il pomello della mia bimba!!!!????? a titolo non oneroso ovviamente.... ihihihih