Per caricare le immagini è comodo e veloce questo sito: http://localhostr.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è ma è stata colpa di qualcuno con un 330 che appena entrati a mantova nord è partito a cannone.....mi punzecchiate.
e poi per via dell'odore di bruciato......perchè non c'eravate alla favorita quando ho riportato giu tia330 e il suo amico..
scoppiatiii...avete fatto mantova nord vs mantova sud in autostradaaa??? e io...??? vacca ZIO tutta colpa di Mirko il dormiglione...ma vada via al cul Mirko...
è si personalmente con lo scarico in citta con la quantita di polizia e carabinieri che gira e di sabato sera per di piu sarebbe stato impossibile non essere fermati. E poi l'M è farma tutta settimana nel week end deve sfogarsi!!!(pure il sottoscritto)
Però dovevi farlo quando eravamo ancora in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai lasciato giù metà gomma in pratica....c'erano i segni sull'asfalto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso darti torto però certe asinate per ora ,e fino a che non mi sento un pò piu padrone dell'auto, preferisco farle senza passeggeri a bordo. Purtroppo come hai visto quando passa i 4000 giri diventa dura gestirla e soprattutto capire che cosa sta succedendo. Vedrai che un bel traverso da passeggero te lo farò fare....
non come vorrei,fosse per mè sarei di traverso ad ogni curva o rotonda!!!!mi manca un bel piazzale nel cortile di casa!!
Si è vero superati i 4000 giri sopratutto nelle prime marcie è dura da gestire....finchè sei sul dritto è un conto...... Dopo 5 minuti che sei andato via sono passati polizia e carabinieri alla favorita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alessio se non vai sul lago d'Iseo andiamo a fare un gp in kart...se sei d'accordo apriamo un post per vedere chi si unisce per prenotare..(ovviamente si astengano chi saprà di non esserci, salvo gravi motivi ovviamente) perchè se si prenota ai kart per 10 e siamo li in 5 facciamo una figuraccia. ci stai?