La pista è asfaltata ma scivolosa quanto basta per metterli di traverso in entrata, purtroppo mancano i cv per uscire storti ma ci si diverte le stesso un mondo perchè per sorpassare bisogna prendere dei rischi. Per il discorso taglio di potenza basta non girare molto piano e mal che vada ti danno il100% dopo2giri e si fa in tempo ad adattarsi senza problemi...anzi...l'"effetto turbo" che si ha appena ti danno la potenza piena è relativamente esaltante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un consiglio, portatevi una maglietta di riserva perchè c'è da sudarci dentro a quelle tutine che ti danno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mancano le ultime conferme di Teo77,BMWMotorsport e di MaurizioVR.....non fatemi fare la figura che ho prenotato per 14 e poi andiamo là in 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale ho visto solo adesso che anche la tua E46 è targata CM mi sembra come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo poi è "un pò" diversa l'E46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi eccomi,ci sono anch'io,eheh scusate il ritardo!! Teo77/matteo 330xd e90. Per il dopo cena non so pero' perche' non sono molto in forma.
Chiedo scusa, ultimamente mi sono collegato poco ed al volo. Confermo che vengo io, ragazza e 535 per aperitivo e cena (il bmw lo sfamo al distributore) Vi chiedo una cortesia: mi riassumente orari di ritrovo ed indirizzi precisi? (così imposto la tabella di marcia...) Grazie a dopo!
Per il dopo cena si vede in quanti siamo.....:wink:..poi si decide...non c'è niente ancora di programmato.... Ragazzi vi saluto e vi dò appuntamento per le 19:00 da Sgarzari.....noi veniamo con 2 macchine perchè il mio amico non è sicuro di restare anche per il dopo cena quindi ognuno è libero di andare come vuole...... A stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si spaventa, poi è un'ex bmwista (aveva una 320d e90), quando devo fare lavori all'auto è la mia assistente (pure volontaria), diventa matta pur di lavarmi e tener in ordine l'auto, per cui ritengo sia una ragazza un po' fuori dagli schemi (in senso positivo...)
Siamo andati solo a dare un'occhiata...in compenso il viaggio fino ai kart l'abbiamo fatto in M3....meglio quella dei kart Che macchina
Buongiorno ragazzuoli...è stato un piacere conoscervi..teniamoci in contatto..Buona Domenica e buon inizio settimana