Lista aggiornata: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d / Indifferente - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(2) / 530d / Scuderie - MaurizioVR: Aperitivo(2) + Cena(2) / 535d / Indifferente - Jòdima: Aperitivo / 330d E90 / - Ma dove sono finiti tutti gli altri?
Mi è venuto in mente questa cosa e ve la dico..chi vorrebbe........andareeeee...dopo cena a fare una corsetta suiiii.... GO KART, a Mantova sud, pista indoor più grande di Europaaaa?!?!?!? http://www.gopark.it.. è una bella proposta,una bella garetta..Ciao
forza ragazzii....io ne approfitto, dato che sono sposato e ho un bellissimo bimbo..una volta che esco "da solo" cerco di divertirmi al massimo. Ciaooo a domani
ciao ragassi....ce sto anch'io,solo che tra famiglia e turni di lavoro a volte mi collego sempre tardi;guardate, sto' con la maggioranza,mi va bene tutto. In questi giorni,ho avuto degli imprevisti sia in famiglia(suoceri),che sul lavoro,per ora vengo,e spero tanto di venireeeeeeee,ma un 50% forse . Per chi deve prenotare se va bene tenere un posto incerto ok,altrimenti se creo problemi,mi spiace.
Un posto in più non crea assolutamente problemi nel caso in cui non vieni :wink: Lista aggiornata: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d / Indifferente - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(2) / 530d / Scuderie - MaurizioVR: Aperitivo(2) + Cena(2) / 535d / Indifferente - Jòdima: Aperitivo / 330d E90 / - - Teo77: Aperitivo + Cena / 330xd E90 / Indifferente Totale Aperitivo: 11 Totale Cena: 11
ciao,si sono passato questa sera.Prenotato per 18 persone ore 19:00. Aler sta pre alessio,R6 sta per la moto e 81 è l'anno di nascita
Bene.....è ora ormai di prenotare il ristorante anche.....aspettiamo verso sera per vedere se si aggiunge qualcun'altro poi è meglio prenotare.....
mi sono informato per i kart,se si vuole andare a girare e fare un granpremio è meglio prenotare.Il costo è sui 35euro a testa. La mettiamo ai voti?a mè va bene e si puo fare
Ciao a tutti, causa nuovo sito avevo dei problemi di visualizzazione. Confermo la presenza e aggiorno la lista: - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d / Indifferente - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(2) / 530d / Scuderie - MaurizioVR: Aperitivo(2) + Cena(2) / 535d / Indifferente - Jòdima: Aperitivo / 330d E90 / - - Teo77: Aperitivo + Cena / 330xd E90 / Indifferente - BMWMotorsport: Aperitivo + Cena / ///M e46 / Scuderie Totale Aperitivo: 11 Totale Cena: 12
Per me va bene.....infatti per 15€ fai solo 10 min...non fai neanche in tempo a salire sul kart insomma Invece con 35€ hai qualifiche e gara....insomma una roba più seria.... Aspettiamo gli altri e sentiamo.....se non arriva nessun'altro per la cena vince le Scuderie....e stasera c'è da prenotare altrimenti per 10 non si trova posto.....
Finalmente hanno riaperto il Sito, ero in pensiero per Sabato..io sono per un giretto veloce ai go-kart-----> siccome li conosco bene non vorrei distruggermi la schiena :-)
Anch'io ero in pensiero che magari non riapriva andare a sabato Mai stato su un kart io....spero di imparare in fretta
Se entro stasera non ci sono novità domattina prenoto alle scuderie per 15 persone....cosi dite verso le 20:30 va bene?
ok.20:30 va bene secondo mè.Laperitivo è per le 19:00. Per ikart se vogliamo fare il mini gp porta via 45 minuti e andare la di sabato senza prenotarlo è praticamente impossibile trovare posto.Nel caso io lo prenoterei per le 23:30.Che facciamo?
Io verrei volentieri sui kart...ma dobbiamo essere almeno in 6-7 per prenotare.... Domani mattina o chiamo oppure passo direttamente alle scuderie verso le 11-12 visto che sono in giro a Mantova.....