/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io terrei o Casteldario o Scuderie....comunque sentiamo anche gli altri....per ora in 3 propendiamo per scuderie/casteldario (senza considerare gli amici di ricc e pure il mio amico che pure lui è d'accordo con le scuderie o al massimo casteldario)...
Casteldario per un bel primo...le scuderie per la pizza a mio parere... Ale sei malato e basta , ma ci giri in pista??? io ne avevo una così fino all'estate scorsa, veramente ne ho avute tante, idem con le macchine. [/img]
Si diciamo che la scelta sembra ricadere su uno di questi 2 visto che siamo già abbastanza a puntare su questi 2.....ora c'è da scegliere tra l'Edelweiss e le Scuderie sembra...che come hai detto sono 2 cose diverse.... Ora c'è da esprimere la preferenza tra questi 2 :wink: Non per farvi fretta ma entro mercoledi c'è da prenotare...quindi serve una lista certa per martedi sera....quindi dobbiamo sapere con sicurezza il posto entro poco tempo per permettere di pensarci un attimo ....perchè poi servono le conferme ufficiali domani e martedi per aperitivo o cena..... Direi che si può iniziare la lista ufficiale comunque dove riportiamo il nostro nick,la macchina e il posto che preferiamo per la cena tra Edelweiss e Scuderie.... Lista Ufficiale: - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie
Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d (ma vi da a tutti) / Indifferente (do la preferenza alla maggioranza)
Lista Ufficiale: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d (ma vi da a tutti) / Indifferente (do la preferenza alla maggioranza)
si esclusivamente pista,la strada sono gia anni che a mio parere è diventata inadatta per moto di questo segmento.
Lista Ufficiale: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d (ma vi da a tutti) / Indifferente (do la preferenza alla maggioranza) - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss
Lista aggiornata: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d / Indifferente - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(3) / 530d / Scuderie - MaurizioVR: Aperitivo(2) + Cena(2) / 535d / Indifferente Totale aperitivo: 9 Totale cena: 10 Ma dove sono tutti gli altri?
buongiorno siete tutti invitati qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213605 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi poi sabato si parla anche di questo raduno sul Lago D'Iseo...magari ci possiamo andare insieme noi di Mantova e dintorni per chi vuole :wink:
Jòdima - aperitivo - 330d msport - il luogo dell'aperitivo pare l'unico non in discussione, per cui va bene..
Lista aggiornata: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) / 330xd E46 / Scuderie - Deltafede: Aperitivo (2) + Cena (2) / 318d / Indifferente - aler6.81: Aperitivo + Cena / M3 E46 / Edelweiss - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(3) / 530d / Scuderie - MaurizioVR: Aperitivo(2) + Cena(2) / 535d / Indifferente - Jòdima: Aperitivo / 330d E90 / - Totale aperitivo: 10 Totale cena: 10
io pensavo di passare quest'oggi dopo lavoro a prenotare per l'aperitivo.Io direi che prenoto un picccolo spazio per 20 persone,che dite?
Ottimo.....farei un salto anch'io ma purtroppo non faccio in tempo stasera.... Per me va bene.....già siamo in 10 segnati per l'aperitivo....almeno in 15 saremo penso....per essere sicuri fai 17-18 o 20 addirittura come hai detto :wink: