Bollo 344 euro annui RCA 516 euro annui La uso TUTTI i giorni per andare al lavoro,70 km a/r e non ho il ben che minimo problema(una toccatina me la dò però) Fortunatamente faccio superstrade per andare al lavoro,riesco a fare 400/450 km con 50 euro di benzina!!! Fosse per me ne comprerei un'altra!!!!
Non per contraddire, ma come fai a spendere 344€ di bollo sei io con 204cv(150kw) ne spendo oltre 450€? Dovresti avere 343cv.. ma sei di r.s.m.sempre agevolati gli stranieri..:wink:
per fortuna qua funziona diversamente....vanno in base ai cv fiscali. pensa che nella subaru impreza 265 cv ma 20 cv fiscali paghi 110 euro.
Gasolio sotto l'euro da sempre, mare ad un passo, gnocca a go-go..i tutor non li cagate perchè non vi notificano le multe... Siamo distanti un centinaio di km, ma rsm è tutto un altro mondo.
Purtroppo per le convenzioni con l'italia il prezzo dei carburanti non può essere oltre i 5 cent di differenza anche noi abbiamo avuto il gasolio sopra l'1,400 ,ho uno stabilimento balneare quindi mare e gnocca davvero a go-go. Purtroppo per i tutor non sono sicuro perche ogni tanto a qualche sammarinese arriva qualcosa. A parte qualche beneficio ci sono anche un sacco di problemi con l'italia.....non credere che sia tutto rosa e fiori.
Scusate ragazzi apro un secondo una parentesi: la m3 e46 è stata fatta sia euro 3 che euro 4? scusate, per non aprire una discussione
Da quello ke sò era solo euro 3..........forse gli ultimi modelli ma non ne sono sicuro!!! Aspetta qualcuno più esperto di me!!!!
io lavoro anche con san marino e non è rosa e fiori e cacca e letame! l'italia rompe il cccc!! R3Z m3 ti ho visto a san marino quando sono andato 2 mesi fa ti ho dato dietro con la smart nera!
Giustissimo!!!Mi riferisco alla politica estera italiana!!! Ma dai?!?!?!?Sei sicuro??? La prossima volta lampeggiami ke ci andiamo a bere qlcs.....
io vengo circa una volta al mese a san marino. comunque quella sera tu uscivi dal sottopassaggio dell'electronics, appena mi hai visto hai dato gas e ciao..
Che San marino non sia rosa e fiori lo immagino, però qualche vantaggio lo avete. Ieri ho avuto la cnf. da un mio cliente di San Marino ma residente a Modena) che gira con un X6 grigia ed un Ferrarino rosso targate RSM che non ha mai ricevuto nessun verbale di tutor..e non va proprio piano..
Ciao, dove vivi??? no perchè se dalle tue parti il bollo costa cosi' poco mi trasferisco IMMEDIATAMENTE!!!
Ciao ......mi puoi dare qualche info in più...visto che potenzialmente allora potrei essere interessato pure io in qualità di possessore M?....ma nn erano già state richiamate a suo tempo??...perchè la tua è soggetta ora a richiamo??
Perche' non risponde nessuno?? non c'e' nessuno che ha la competenza necessaria per rispondere a questo messaggio????