Per la statistica, la VP44 è saltata anche a me a 220000 Km con un costo di 1500Eur per la sostituzione. Altre storie: silentblock, macchinette dei finestrini anteriori, debimetro e lampadine H7 a gogo. A pro, comunque, consumo olio sempre ZERO, frizione mai cambiata, pastiglie ant. a 90000 (e basta..) posteriori a 180000, 18km/l comodi, gomme sempre Ok.
Effettivamente credo che quella lettera non abbia niente a che vedere con oatc.... E' solo una lettera bmw service dove mi scrivono dei prezzi su alcuni ricambi e alcune manutenzioni... Offerte valide solo fino al 31/12/2007 dai centri bmw service aderenti... Quindi presumo di non avere nessun programma oatc
L'e46 320d va detto che salvo piccole cosette è una grande auto,lo dimostrano kilometraggi così elevati. Per i costi di gestione dipende da come è messa l'auto in oggetto,un auto ben manutenzionate e ancora fresca(sui 100k kilometri),non ha spese di gestione elevate,sempre salvo particolari guasti. Sia la 136cv che la 150cv son ottime candidate,io cercherei un auto più fresca,quindi 150cv,e poi subito dopo presa un pò di manutenzione mirata.IMHO
Io ho una 136 cv del 2000 una macchina stupenda tenuta benissimo l'ho comprata nel 2004 con 53000 KM ed ora a 147000 con la manutenzione BMW è meglio di un'auto nuova... Non la venderò presto...dove vado a cercare peggio...! Ragazzi cosa mi dite dei supporti motore? dovrei sostituirli qualcuno di voi lo ha mai fatto? Prezzi?
Sì, sono 3 supporti (2 per motore e uno per trasmissione) del costo di circa 40 euro l'uno. Montaggio molto rapido