Ricorda poi che per le gomme dipende sempre da marca e misura. La e46 ha una ampia scelta di misure di gomme. Dipende anche da che cerchio monterai. Puoi montare cerchi da 15" 16" 17" 18". A parita di marca piu è grande il cerchio e piu costa la gomma.... Piu è bassa la spalla e piu costa la gomma. io personalmente monto 225/45/r17 W anteriori e 245/40/zr17 posteriori (circa 800 euro per 4 gomme)
probabilmente di costerà 50 euro in più, però devi assicurarti del fatto che la tua rientri nel programma oatc!
Questo non te lo so dire..... Quando la ho acquistata me la son fatta procurare da un concessionario multimarche della sardegna però so che è stata presa alla biella auto concessioneria bmw. Loro mi mandarono una lettera con questo programma oatc ma quando ho dovuto fare il tagliando il programma era gia scaduto. Quindi penso che ora se vado in bmw pago il tagliando a prezzo pieno
Sapro essere piu preciso piu tardi.... Dovrei aver quella lettera in macchina. Piu tardi la guardo e poi ti faro sapere... Intanto ne ho trovata una qua a casa dove cera scritto se volevo aderire al programma otac.... Cosa che io non ho fatto.... Quindi essendo l'altra lettera precedente a questa credo che si trattasse di qualche altra offerta.... Stasera sarò piu preciso cosi magari mi darai qualche informazione su questo otac. Intanto ti ringrazio....
meglio il 136 cv, che ha palesato meno frequentemente rotture della turbina e non ha le famigerate lamelle. Però occorre cercare bene e stare molto attenti all'originalità dei km, perchè si deve risalire almeno fino al 2001. Oltre alle cose già dette annovererei fra i problemi ricorrenti la rottura del flessibile del precatalizzatore, nonchè il mitico debimetro
Non voletemene ma auto del 2001 sono quasi storiche...e cariche di km.. Le annate 2004/05 le buttiamo via??? Imho sono le migliori, restyling. Via le alette, cambio manuale e sei tranquillo. Se il discorso ricerca pre-rest è dovuto al prezzo minore, come non detto..
vero , pero' dal 2004 hanno sostituito il cambio da 5 a 6 marce , il tipo di turbina e il debimetro , e sono molto molto piu' affidabili , dal 2001 al 2003 hanno cambiato tre volte il tipo di turbina , e puntualmente si crepava , bisogna stare attenti a quegli anni li , ma non evitarle , semplicemente fare un controllo piu' approfondito :wink:
TUTTE le vp44 saltano... chi prima chi dopo, ma tutte... io consiglio un 150cv 6 marce e subito eliminare le alette, se il budget non lo permette allora uno degli ultimi 136cv...