ciao ragazzi, l'altro giorno ad un mio collega è arrivata una 320d identica alla mia; ma, siccome la sua è stata prodotta sei mesi dopo, ha le manopole del climatizzatore bordate con una cromatura. Non vi nascondo che la cosa mi ha intrigato, sarà un piccolo particolare, ma devo ammettere che arricchisce non poco la (poverissima) plancia della e90. Sono andato in conce per ordinare queste benedette manopole e... sorpresa! Mi hanno detto che va cambiato tutto il blocco clima per la misera cifra di 340 euro ... A questo punto chiedo il vostro aiuto: qualcuno sa come procurare solo le manopole? ciao e grazie. Emidio
Prova a dare un occhio qui :wink: http://search.ebay.it/bmw-e90_W0QQc...1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQsacatZQ2d1QQsaslcZ3
ma quelle che vendono su ebay non sono le manopole nuove, ma solo un contorno cromato da mettere alla base delle manopole originali (dove partono per intenderci)
Io ricordo di averle viste, il fatto è che non sempre trovi quello che cerchi...... va a periodi :wink: