Dovrei montare un manometro ma nella confezione non è presente il classico ugello da avvitare sul tubo aria, tra l'intercooler e l'EGR, ma una "T" da applicare lungo il tubicino (credo sia di controllo della pressione) che sta sulla turbina. siccome non so di preciso dove sta questo tubicino sulla mia macchina e la turbina è un pò troppo nascosta per cercarlo , sapete dirmi PRECISAMENTE dove sta questo tubicino? o ancora meglio sapete che percorso fa in modo da beccarlo magari in una parte più comoda del vano motore ? non so se può essere utile ma il manometro è della simoni racing (gli ho fatto anche il fondino con lo stesso design del cruscotto originale della macchina, sarebbe davvero un peccato non montarlo!). se mi trovate sto tubicino posto le foto e faccio un bel reportage! PS non ditemi di procurarmi un ugello per il tubo aspirazione perchè non voglio forarlo, non sarebbe "perfettamente reversibile" come tutte le mie modifiche. grazie per l'attenzione e per ogni eventuale suggerimento.
se mi dite come si postano le foto saprò essere più preciso perchè un'immagine è meglio di mille parole...
In queste tre foto si vede la turbina e l'affare cerchiato è la parte di turbina dove si collega questo fantomatico tubo (che dovrebbe essere di controllo della pressione). sapete dove va a finire? mi dite dove posso beccarlo in una parte più comoda per lavorarci sopra? potete vedere magari sull'etk che percorso fa sto tubo? grazie mille e scusate x i 10000 messaggi mandati ma non sapevo postare le foto ed ho combinato un attimo un casino!
bella!!! hai fatto paura! sbagliavo a prendere il link, prendevo uno tra i primi tre e non l'ultimo,grazie! puoi aiutarmi col manometro?