Proprio oggi sono passato dal gommista per controllare la pressione e devo dire che il digitale di 4R è preciso, infatti mi da gli stessi valori tarati dal gommista. Ottimo strumento :wink:
Cazz o io ho girato circa una decina di edicole ma il numero di Quattroruote con il manometro non ce l'aveva nessuno
che sfiga!!!!a saperlo ne prendevo due!!!!uno te lo passavo a te!!!!cmq gira ancora e vedrai che lo troverai!!!!
Dopo aver letto questo topic, stamattina mi sono fiondato all'edicola e me ne sono acchiapato uno: subito provato e devo dire che rispetta le pressioni che ieri sono state raggiunte a seguito del montaggio dei nuovi cerchi con le nuove Pirelli P-Zero. Grazie per la dritta!
Ormai quelli digitali sono precisissimi. Io ne ho uno della Valex, pagato 8 euri, e funziona benissimo. http://www.valex.it/webvalex/valeximg.nsf/%28telwinall%29/M372025/$File/M372025.pdf?OpenElement
Ti ringrazio sei molto gentile, forse una edicola a Milano riesce a procurarmene una copia con gadget per domani, speriamo :wink:
incredibile tra ieri e stamattina su 4 edicole nessuna aveva 4R col manometro... sta andando a ruba, spero di trovarlo oggi in un'edicola di un centro commerciale aperto..
Comprato anche io e sembra andare bene, appena posso farò il raffronto con uno professionale dell' amico di mio "cuggino"...:wink:
finalmente dopo 5 edicole l'ho trovato!! sembra sia molto preciso, domani lo confronto con quello del mio gommista
appena preso. certo potevano allegare anche un opuscolo con le varie pressioni corrette dei tipi di pneumatico, stagioni ecc
Riesumo solo per dire che ho fatto un raffronto con manometro di precisione da gara sparco e devo dire che l'articoletto digitale è sembrato molto attendibile, praticamente gli stessi valori del manometro professionale... Secondo me per controllare la pressione a casa tipo una volta la settimana va più che bene.