ciao ragazzi,non so se ho postato nella sezione giusta,parto col dire che usando la funzione cerca non ho trovato nulla di quello che mi interessava. Io sono intezionato ad aquistare un manometro per la misura della pressione delle gomme,sapete dove acquistarlo???di che prezzi si parla??? è vero che quelli in bagno di glicerina(o qualcosa simile)sono migliori???? grazie ciao
Se lo prendi analogico imho non è proprio necessario quello in bagno. Acquistane un con fondoscala 4bar e classe di precisione 0,1
Personalmente per questioni di praticità ne utilizzo due digitali (modelli differenti) e mi trovo vene. Uno (quello migliore) l'ho acquistato a circa 9 euro in un bazar e l'altro a 15 euri (peggiore) dal mio gommista di fiducia. Per l'acquisto del digitale e/o analogico ti consiglio di chiedere al tuo gommista e in caso di risp negativa c'è sempre eBay. PS Questo è il mio analogico, costruito da materiale di risulta recuperato per via del mio lavoro. Integralmente in acciaio.
cioè in parole povere dovrei smontare un manometro e aggiungergli il fondino bmw che mi stampo nel mio centro digrafica e stampa
Lascia perdere quelli non ci incastra niente,io ho un wonder grande come quelli del gommista ed è perfetto ma costa una sola.
Mi pare di listino un centinaio di euro, io lo presi da un cliente con un buon sconto e mi pare lo pagai 50 euro.