manometro per temperatura acqua

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ancoranoncicredo, 21 Novembre 2008.

1. ancoranoncicredo

ancoranoncicredo Aspirante Pilota

15
    0
    15 Novembre 2008
    bmw120d futura
    Ciao a tutti ho da poco preso usata una 120 d 163cv sono molto contento pero ho fatto caso ( che genio) =D> che il manometro della temperatura non c'e',molto strano per un diesel (anche se per me é il primo diesel) volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto installare il manometro dell'acqua, non saprei dove farlo mettere visto che non vi é spazio , e cosa ne pensate :-k potrebbe essere una cosa utile o é una mia str..z..ata chiaramente se dovesse costare troppo lascerei perdere per spendere in cose piu essenziali NOI A GENOVA non siamo tirchi..... ma PARSIMONIOSI un abbraccio a tutti :lol: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :lol:

2. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    bmw 523i F10
    Ciao,
    esiste nella tua auto, un menù segreto che ti permette di visualizzare la temperatura dell'acqua, precisa al grado.
    La procedura per entrare nel menù, la dovresti trovare nella sezione dedicata alla serie 1.

3. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    535d Eccelsa E61
    manometro=misuratore di pressione
    termometro=misuratore di temperatura

Credo sia una spesa inutile.
    Se hai qualche dubbio sulle temperature, ogni tanto usa il procedimento suggerito da Marcoe39. E veloce e ti fornisce una misurazione precisa.

Condividi questa Pagina