Manometro di precisione

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Z4EVER, 4 Luglio 2005.

1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao ragazzi...allora..calcolando che il 90% dei presenti nel forum sono dei maniaci ed appassionati come me per le 4 e le 2 ruote vi vorrei proporre una cosa interessante...

si tratta di un manometro di precisione che utilizziamo durante le competizioni kartistiche in pista...e' molto utile se avete delle moto in quanto la sua precisione e' 100 volte meglio rispetto ai vari manometri da 20 euro che si possono trovare in commercio o presso i vari distributori di benzina...

io ho un compressorino a casa e verifico delle differenze di lettura che arrivano fino a 0,2 bar..per esempio sulla moto al posto di essere 2,1 bar all'anteriore mi ritrovavo con 1,9 bar! chi va' in moto sa' quanto e' importante la giusta pressione

lo consiglio a tutti i maniaci della precisione!

il suo prezzo a negozio (presso i nostri rivenditori) e' di 129 euro iva compresa...qui lo potete trovare a 75! non ha niente a che vedere con quelli che si trovano in commercio credetemi!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7983800264&ssPageName=STRK:MESE:IT

PS: ne posso vendere una decina al massimo...affrettatevi quindi! :smile:

ciaoooo

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz!
    Ma è graduato solo fino a 2,5 bar? :neutral: