...finalmente ho portato la mia bmw a cambiare le guarnizioni delle portiere, a far cambiare la shadow line in garanzia, ho fatto fare il tagliando annuale, ho fatto controllare un rumore al posteriore e ho fatto montare gli specchi ///M... ...risultato... ...le guarnizioni delle portiere sono come prima , la shadow line è stata montata nuova ma chi l'ha montata l'ha segnata , il tagliando annuale è stato ok , il rumore al posteriore non è nemmeno stato guardato e nel montare gli specchi ///M hanno segnato il poggiabraccio sx (che a detta del capofficina cambieranno in garanzia), hanno segnato la staffa dello specchi di destra (bisogna smontare il tutto e fare riverniciare) e per finire segnato la carrozzeria dove batte la staffa dello specchio... ...sabato ritorno in concessioanrio BMW e esigo che mi venga rimesso tutto come deve essere altrimenti lettera a BMW Italia... saluti
si fanno pagare + più (tariffa oraria dalle mie parti 44€ + iva), ma quando devono fare un bel lavoro sembrano gli ultimi arrivati In bocca al lupo!
...anche io sono delle provincia di modena e i prezzi sono circa quelli... ...non voglio marciarci sopra ma pretendo che il lavoro sia fatto come si deve...
...staremo a bedere sabato...ma non penso che ci saranno problemi...al massimo avendo la tutela legale sull'auto ne usufruirò anche se mi dispiacerebbe visto che vado sempre da quel concessionario BMW...
...staremo a vedere sabato...ma non penso che ci saranno problemi...al massimo avendo la tutela legale sull'auto ne usufruirò anche se mi dispiacerebbe visto che vado sempre da quel concessionario BMW...