mannaggia...mi si è staccato lo stemmino dalla chiave!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mannaggia...mi si è staccato lo stemmino dalla chiave!!!!!!!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da resunoiz, 5 Agosto 2005.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    !madonnezzzzz! l'altro giorno ero con la mia fiestina e facevano circa 12000 gradi all' ombra :evil: e avevo le kiavi della biemma con me; tutto a un tratto, vado a riaprire la Biemma e... AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! sopra il pulsante x chiudere le serrature nn c'era più lo stemmetto!!!!! sapete se esiste e se mi devo svenare x rimettercelo?o se lo posso "prelevare" uno simile da qualke portakiavi economico........ :mrgreen: .

Inoltre da qualke tempo fatico ad aprire l'auto da lontano...che si stia scaricando? mi sembra strano visto che ho fatto 4000km in una settimana :eek:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: mannaggia...mi si è staccato lo stemmino dalla chiave!!!

Mandami il tuo indirizzo in pm, t mando una busta con un pò di loghi per la tua chiave e che puoi utilizzare, se vuoi, anche per i coprivalvolaruota e i pin serarratura.
    Ciao

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    headfuck c'è anc6ra? :eek:

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    secondo me è in ferie... è un po che non si vede...

Condividi questa Pagina