Maniglie sportello | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Maniglie sportello

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 30 Settembre 2008.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

ognuno ha il proprio modo di vedere la mini..deve essere un giusto compromesso di sportività,ricercatezza nella personalizzazione e stile..

non dico che bisogna abbellirla di optional bandiere e cagate da circo...ma bastano piccole cose..piccole luci nei posti giusti,palla a specchi..un bel tetto panoramico..un pò di cromature e via...io devo proprio dire grazie alla mia mini..in tante occasioni mi è stata davvero d'aiuto con le ragazze..=D>=D>=D>=D>=D>:wink::mrgreen:

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    anche a me m'è stata d'aiuto con le raga:biggrin:...una volta ho incontrato fuori città(x via dell'università) una mia ex compagna con altre 3 por....e hihih...le ho dato un pass fino a casa e praticam andavano dicendo tutto il tempo:ma è troppo bella questa macchina, veramente...x non parlare di quando sono salite e hanno pure visto il tetto panoramico!!](*,)](*,)

3. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ragazzi....montato tutto...è venuta una figata la minozza con quelle maniglie...ora appena la lavo,visto che il tempo è pazzo, vi posto le foto (ci vuole però qualcuno che mi spieghi come si fà)....

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    grande! anche io ho qualche workinprogress, ma vi posto direttamente le foto a lavoro finito... :mrgreen:

cmq le maniglie cromate sono il meglio che c'è... :wink:

5. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    si mi piacciono tantissimo le cromate e mi fano impazzire ma queste nn le ho mai viste e quindi ti danno quel tocco in più di unico....

Condividi questa Pagina