mi spiace che te la sia presa per così poco... non volevo offenderti, non era mia intenzione in tal caso chiedo venia non ho detto che il 2.5 è una xxxxx e il 3.0i una pietra miliare... hai franteso non poco fidati buona serata
No ma ke offeso è ke sembrava ke sparassi cazzate quando invece ero + ke certo di essere nel giusto, insomma parlo sempre a ragion veduta, se ho anke solo un dubbio aspetto d fugarlo prima da affermare qualcosa, e così ho cercato prove del fatto ke avessi ragione tutto qua! Sul forum c si confront ae c si scontra a volte (e questo nn era certamente uno scontro), sempre nei criteri d educazione e reciproco rispetto, assolutamente nn 6 stato irrispettoso o maleducato nei miei riguardi, qundi nn ho nulla da stare arrabbiato! Cia'
ciao ragazzi il problema e' nato dal fatto che sui vecchi cataloghi Z4 era scritto che gli interni in alluminio spazzolato erano presenti solo sul 3mila e sul 2.5 non si potevano avere neanche con sovrapprezzo.... :frown: evidentemente hanno modificato qualcosa nella ristampa... ad ogni modo giuro che non lo sapevo nemmeno io...e si che di catologhi ho la libreria piena!!! Supernova la tua ha gli interni in pecora!!!! ...non ho detto:"....a pecora!!!"
ciao Luca, sono appena andato a guardare sulla brochure BMW (la prima uscita Printed in Germany 2002...che io ho preso a maggio 2003) ed effettivamente c'e' scritto quello che dice Supernova.... con i sedili in pelle Oregon o con quelli Active Sports ti danno L'ALLUMINIO A LEVIGATURA FINE LONGITUDINALE...la stessa che monta di serie il 3mila al posto di quella sintetica setificata opaco Graphit di serie per il 2.5.... testuali parole di pag 69 della brochure....
io che ho detto? :question: optional puoi metterci anche i listelli interni in carbonio (guarda ETK) la 2.2 e 2.5 di serie portano quel falso alluminio...
certamente...questo lo spaevo anch'io.... pero' pensavo che non fosse disponibile come opzione neanche su richiesta e con sovrapprezzo...tutto qui...
per caso hai qualche foto del kit carbonio di cui sopra? non l'ho mai visto onestamente... anche se costa uno sproposito
mai visto nemmeno io.... a me piace molto quello dell'Alpina rivestito in pelle nera con cucitura rossa...puoi fartelo fare artigianalmente...qui vicino a Monza c'e' una azienda che ti fa' qualsiasi parte della vettura in pelle...lavorano per case importanti..tra cui Maserati.
in un futuro prossimo mi piacerebbe fare i sedili di due colori....rossi al centro e neri all'esterno.... inoltre mi piacerebbe fare rivestire le portiere in pelle totale sempre di 2 colori (rosso e nero)... molto bella anche la microfibra nera con le cuciture rosse...sto' valutando...pensala sui sedili di 2 colori...fresca d'estate (non come la pelle che si infuoca sotto il sole) e calda d'inverno (non fredda come la pelle...) vedremo
la pelle estesa è una figata li conce non mi ha informato, altrimenti avrei preso la new england... anche se è molto delicata e assolutamente lucida odio la plasticaccia!
noto dalla foto che chi ha la guida a destra deve allungare il braccino per attivare il tasto sport ehehehhe non è possibile attivarlo di default? assieme al DTC o disattivare completamente il controllo di trazione...?!