come da titolo volevo sapere se esistono le maniglie interne (quelle di prastica) crome line, vale a dire di metallo satinato come i roll bar che molti di voi anno messo .
si ho il 3.0 . ma le mie sono di plastica le tue ??? ne ho visto un'altra di z4 nera 3.0 sempre maniglie interne di plastica
ah ... ma ti riferisci alla maniglia che apre la porta? sì quella è schifosissima plastica... mi sa che non c'è cromata
Hahahhaa Zed tranquillo, tutto regolare, nulla ke nn sia nella norma, qui l'ortografia è optional gold line , vale a dire ke manco a peso d'oro la trovi corretta
no, sono proprio di plastica... ALINGHI non ti lamentare! pensa che il 2.5 e il 2.2 hanno tutti gli interni di plastica (console, listelli volante, maniglie, ecc...)
Luca nn so il 2.2 ma il mio 2.5 ha plancia e tunel in alluminio spazzolato, assolutamente nn è plastica
ciao sì in effetti è alluminio spazzolato ma, se non erro, è diverso da quello della 3.0 BTW sono certo che i listelli del volante e delle maniglie sono in plastica...
Errore, è alluminio identico a quello del 3000 ed è presente se anke il 2.5 viene equipaggiaqto con interni in pelle oregon; listelli volante e maniglie sono meno d un centinanio d euro d roba, nn è nessun allestimento esclusivo, gusto i roll bar costano un po in +
no no attimo... ho il catalogo sottomano l'alluminio è diverso... cambia anche la finitura se vuoi ti effettuo la scansione della pagina della brouchure sì i rollbar costano di più e sono optional anche sul 3.0i... BTW per cambiare i listelli al volante bisogna sostituire tutta la corona che costa circa 400 euro da ETK ciao
Nooo Luca il padre di una mia amica noto puttaniere ha un 3.0i maledivenblau, l'alluminio d plancia e tunnel è identicissimo, nn mi posso sbagliare. Io cmq sul preventivo ho pagato ho segnato un sovrapprezzo alla voce "modanature interne" e a testimonianza d quello ke dico con sicurezza t posso postare domani (ora è dal carrozziere) foto del mio alluminio, vedrai ke è identico a quello ke hai tu, mi ci gioco qualunque cosa!! Quanto ai listelli in concesisonaria a Caserta kiesi per mettere i comandi al volante e mi dissero kiaramente ke mi cambiavano solo le razze e ricodificavano la centralina per i nuovi tasti, mi domandarono 200 euro in tot se nn ricordo male
mi spiace contraddirti... ma l'allumimio vero è solo sulla 3.0i il catalogo dice chiaramente: per 2.2i e 2.5i: materiale SINTETICO setificato opaco Graphit solo per 3.0i: materiale ALLUMINIO a levigatura fine longitudinale anche dallle foto si vede che è diverso
Luca come te lo devo dire ke pagando il sovrapprezzo te lo mettono anke sulle altre motorizzazioni? Credi a me ke t dico d averlo in makkina o ad un cazzo d catalogo ke aggiornano d continuo? Ho capito qual'è il materiale sintetico ke dici tu, lo usano anke per le modanature della serie 3, ma pagando anke su un 316 puoi avee l'alluminio, è quella plastica grigia liscissima d cui è fatto il coperkio della ceneriera. Cmq sia t metto dei miei interni così kiudiamo la storia. Ti 6 convinto? Lo vedi ke è lo stesso ke hai tu nelle tue foto?? Se poi vuoi per forza dire ke il 2.5 è una merda, ke è tutta plastica, ke solo sul 3.0 c'è il costosissimo ed esclusivo alluminio, libero di sbagliarti, a me nn frega un cazzo, era solo per dimostrare ke nn me le invento le cose
Allora?? Cosa c'è scritto?? Alluminio a levigatura fine presente su versione equipaggiate con pelle new England ed Oregon??