Maniglia sblocco capote manuale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maniglia sblocco capote manuale

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Z4EVER, 22 Novembre 2004.

1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    dovrebbe essere uscita or ora una modifica per la maniglia di sblocco della capote...quella manuale situata tra i due sedili sul tunnel centrale posteriore per intenderci.....

parlando con il conc mi e' stato detto che hanno fatto una modifica per eliminare il rumore proveniente (non su tutte le Z...e non sempre) dalla suddetta maniglia...dovrebbe essere disponibile come aggiornamento in concessionaria...mi informero' meglio....

:rolleyes:

2. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    facci sapere

anche se obiettivamente non ho questo problema :biggrin: :cool:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao Luca,

magari la tua ha gia' l'aggiornamento...anche se mi hanno detto che e' uscito da poco...bisognerebbe informarsi in BMW Italia

bmw@bmw.it

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    mi hanno gia' ordinato il ricambio di nuova progettazione e lo cambiero' settimana prossima insieme alla riprogrammazione della centralina dell'aria condizionata (funziona non perfettamente nella selezione della temperatura...o troppo calda oppure troppo fredda)...e' un problemino che in BMW era conosciuto e si risolve in pochi minuti di OBD....

5. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    novità?

Scusate, ma come è andata a fiire in merito alla maniglia di sblocco manuale della capote?

C'è un richiamo o similie o no?

Qualcuno ha novità?

Z4EVER?

6. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Si, interessa anche a me, anche se la mia non fa rumore...

Non mi convince molto il fatto che non si blocchi da sola quando apro...anche se Z4EVER mi hai detto che è normale per le ultime versioni, chiederò..

7. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao ragazzi,

la mia e' stata cambiata da poco in garanzia....

ora non fa' piu' rumure ed il perno che va' ad incastrarsi nella plastica della capote non e' piu' metallico ma e' di teflon o similare.....almeno cosi' sembrerebbe....

provero' a verificare con una calamita...

:mrgreen:

8. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ok. te li hanno cambiati :onfire:

ma cosa gli hai detto? anche la mia fa un po' di rumore ma siccome alla mia conce sono un po' molto St..... non credo che otterrei la sostituzione dicendo che fa solo rumore.

Se invece ci fosse qualcosa di ufficiale della casa madre...magari... :mrgreen:

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ho detto che faceva rumore!

sulla scheda ORDINE DI LAVORO BMW e' stato scritto testualmente: MANIGLIA SGANCIO CAPOTE VIBRA

ma che rapporto avete con i vostri concessionari? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:cry:

10. Ivanzeta

Ivanzeta Kartista

135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Io sto aspettando la sostituzione della parte di plastica che ricopre il piantone(quella intorno al parabrezza anteriore).Con il freddo attivando l'aria calda,anche da fermo scricchiola,come se si assestasse.Non volevano cambiarmelo...ma dopo qualche dio... e porca...è uscito anche l'ispettore e me lo hanno ordinato.

11. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    premesso che uno dei titolari della concessionaria della mia città prima di avere BMW vendeva ROVER.....già potete capire di cosa parlo....

...poi immaginate di andare una settimana si e una no in concessionaria a dire quello che secondo voi non va......su di un'auto che costa si un sacco di soldi..ma che GIUSTAMENTE......non avete comperato da lui....

...perchè.....vi siete incazzati di aspettare 50 minuti in un salone in cui vi passavano tutti avanti perchè non eravate con giacca, cravatta e rolex al polso.

......purtroppo però è l'unico della città e non posso prendere certo un giorno di ferie solo per andare in un altra concessionaria di qualche altra città!!

A suon di racomandate e proteste in BMW italia mi sa che qualcuno ha la scrivania sommersa.

....ma la musica non cambia ogni volta che vado in concessionaria.

Che volete fare....io fossi la casa madre BMW col cavolo che darei la licenza per vendere le mia auto a ex concessionari di non si sa quale altra marca.

:2gunfire:

Condividi questa Pagina