stamattina ho notato ke la maniglia interna della portiera lato guida si sta spellando..ci sono dei piccoli segni ma ho gli interni grigio chiaro per questo è abbastanza brutto dato ke esce del nero.. qualcuno di voi sa se è compresa dalla garanzia e posso farmela sostituire?? forse involontariamente sarò stato io cn le unghie ke nn ho..ma è troppo delicata in quel punto..potevano farlo cn una plastica + resistente visto ke è da lì ke si chiude la porta... grazie anticipato x le vostre risp:wink:
Non c'entra nulla ma ho lo stesso problema sulla passat. E similmente l'ho avuto sulla A3. Mi vien da pensare che sia un difetto degli interni chiari.
no no su audi e vw è un difetto conclamato a prescindere dal colore !! sulla mia si sta spellando il cambio,il comando alzavetri ant.post e qualche tasto, su inaudita.con è comune praticamente a tutti e di tutti i colori; se succede anche a bmw la considero una persecuzione.....
Sulla mia ha iniziato a spellarsi la plastica che sta in parte al freno a mano verso il sedile lato guidatore. Martedi 6 marzo ho l'appuntamento in conce anche per altre cose e sento che mi dicono...Spero lo cambino in garanzia altrimenti mi inc...
domani mattina posto delle foto...cmq fortunatamente in conce gliel'ho fatto vedere e mi hanno detto ke al tagliando e ovviamente in garanzia me lo sostituiscono...