Salve a tutti, qualche giorno fa per vandalismo (o forse tentato furto anche se mi pare strano visto che avrebbero potuto rompere vetro) mi hanno staccato e "rubato" la maniglia della portiera anteriore sinistra (lato guidatore). Vorrei sapere da chi è più esperto di me quanto può costare il ricambio originale bmw e la eventuale manodopera per il montaggio in officina E se si trova qualcosa di compatibile o usato da qualche parte dello stesso blu metallizzato della mia serie 5 del 2006 secondo voi è difficile poi montarsela da soli o mi conviene andare in officina? Esistono delle guide o degli schemi per l'eventuale montaggio? Aggiungo che la maniglia che manca è solo il pezzo lungo (quello che si tira ) ed è rimasto attaccato il filo che probabilmente tirandosi appunto apre la portiera. Attualmente la chiusura centralizzata non funziona su quella singola portiera che si apre solo dall'interno ma creedo che questo dipenda solo dalla manigli amancante (una volta montata tornerà ok non vi pare?) Grazie
ragazzi scusate se insisto ma essendo senza maniglia vorrei capire come muovermi nessuno sa nulla su come montarla e i costi del ricambio