Da stamattina ha magicamente smesso di funzionare la maniglia dello sportello del passeggero della mia e46 cabrio. Praticamente va a vuoto e non apre lo sportello, sono costretto ad aprirlo utilizzando la maniglia interna. E' successo a qualcuno? Che devo fare? P.S. Ovviamente doveva succedere il giorno prima della partenza per le vacanze
Dovrebbe esserci una vite per la regolazione della maniglia....tempo fa ho regolato la mia.Magari si è allentata e non riesce piu' a far scattare il meccanismo.C'è un tappino nero vicino lo schioppo della chiusura....e sotto trovi la vite
Grazie per le risposte, speriamo sia una cosa da poco come dite voi. Domani mattina passo alla Car Point.
Penso ti si sia solo sganciato qualcosa, al massimo devranno smontarti il pannello interno(in un oretta te lo fanno), sempre che non riescano a risolvere con la vite di registro, quindi ancor più veloce.
Ciao a me è successo due volte e spero sia finita anche perchè è una rottura smontare ogni volta il pannello e poi c'è anche poco spazio per lavorare.In pratica almeno così è capitato a me si sgancia un incastro di plastica posto alla sommità della guaina del cavo interno della maniglia,tutto succede perchè le maniglie del coupè sono dure da tirare e gli agganci interni sono in plastica quindi poco resistenti.Come già detto a me è successo ben 2 volte comunque la seconda volta visto che il problema si faceva vivo di nuovo ho effettuato una modifica al gancio mettendo una semplice fascetta che lo mantiene tirato verso la lamiera dello sportello così non può più sganciarsi,il problema è da niente solo che ci vuole tanta pazienza anche perchè per arrivare al gancio è un pò problematico dato che le mani entrano appena.