Ciao tutti, non ho trovato un topic aposito.... Come si smonta il pomello dell cambio steptronic, quello con pulsante? Grazi
Credo valga lo stesso come si stava dicendo in questo 3D... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196998 Mettiti il casco e tira forte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una leggenda narra che è la causa dei maggior infortuni nell'ambito del lavoro...C'è scritto sulla 626... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo dello smontaggio delle leve-cambio sta diventando un dilemma! Ultimamente non sto più seguendo i TG, è successo qualcosa? Dobbiamo sostituirle tutti?
Ci sono gli incentivi se rottami un pomello usato e ne prendi uno nuovo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ok, grazie! Allora mi procuro un'attrezzatura da artificiere e incomincio a smontarlo! P.S.: se dovessi mancare per un po' dal forum sarà pervia delle ingessature!
il dilemma è.... se sbagli marcia e lo togli in quinta poi è meglio un impianto dentale fisso o una protesi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi che fine ha fatto ci sarà riuscito o dobbiamo preoccuparci di non averlo avvisato in tempo!!!!!
e pensare che con la mia, manuale, tempo fa, mentre driftavo in cortile, visto l' eccesso di foga, tra prima e seconda (o tra seconda e terza, non ricordo..) mi si è staccato il pomello e per poco non mi ribaltavo sul sedile posteriore con la macchina di traverso e il pomello in mano, sotto lo sguardo incuriosito di mia moglie!!!!
aparte i scerzi....il pomello di steptronic e di un cambio automatico normale è simile o no? e poi il pomello M corto si installa sensa modifiche dell innesto? ho visto dalla foto è molto piu corto il perno....secondo me dovrebbe essere piu profondo il foro, coreggetemi se sbaglio....