Ciao a a tutti,una domanda stupida’...come tirare su il portellone posteriore?direttamente dal logo bmw o altro appiglio?non vorrei mai che qualche volta mi rimane in mano la maniglia del baule
Se hanno fatto la maniglia direttamente sul logo vorrà dire che è ultra testato. Non mi pare di aver letto problematiche da parte di utenti; personalmente di aperture ne faccio parecchie e non noto difetti. Altri appigli non ci sono.. a meno di non tirare il cappuccio del bullone che tiene la spazzola del tergilunotto, con le dovute conseguenze.
Si, è quello, ma mi meraviglia che tu abbia paura di danneggiarlo, insomma i pistoncini dovrebbero fare il loro lavoro e il portellone non dovrebbe risultare troppo pesante. Per chiudere io preferisco nella maggior parte dei casi usare l’attacco del tergi (con le dovute cautele) dato che soprattutto in questo periodo la carrozzeria è spesso sporca.
@ilGuru77 normale non troppo duro...la domanda è nata più da una mia fissa curiosità,dato che di fatto faccio leva sullo sportellino del logo.In chiusura faccio esattamente come te,anzi da maniglia interna poi ultimo colpettino leggero dal tappo tergi,grazie delle risposte