mi si è inkiodata la maniglia lato guidatore o meglio tiro ma non apre qualcuno sa come si smonta e se mi salta tutto in aria se la apro per capirci qualcosa?
dall'interno si apre, e la sicura sale e scende, infatti tiro giu il finestrino con il telecomando e la apro dall'interno la maniglia rimane leggermente in fuori, non torna in sede come se fosse tirata in sede.... non so se si capisce :-P che posso fare al volo?
dipende dal modello di lato vi e una fessura dove ce un tappo va tolto sotto vi e una brugola da svitare e si estrae tutta la serratura ( dove metti la chiave) ti consiglio di scaricarti il tis e di quardare le istruzioni 5121170 perche se sbagli la porta non si apre piu fai molta attenzione alla maniglia lavora sempre con la porta aperta
lascia stare il cavo che non c'entra... dietro la maniglia ci sono due perni e la maniglia prende tutti e due.. un perno fa tornare la maniglia al suo posto dopo averla tirata, la seconda tira il leveraggio per far aprire la porta... questo è di plastica, idem la maniglia... devi smontare il blocchetto laterale svitando la brugola che troverai messa di traverso sotto il coperchietto in gomma.. sfili il blocchetto e poi sono bestemmie...
perhè dici bestemmie? come non si apre + la porta??????? forse è meglio lasciare stare proprio nel week end!!!
la porto in conce prima di fare altri danni. visto che volevo anche far riverniciare le maniglie volevo chiederti: è difficile smontarle?
portata in carrozzeria così ne ho approfittato epr far verniciare le maniglie in tinta che non lo erano AIME' si era rotto un pezzo dentro per quello non apriva, domani la ritiro se arriva sto benedetto pezzo UFFFFF e via di CADDY della ditta