..e' incredibile, sembra un adolescente in piazza che impenna il Garelli e nessuno lo caga.....ma chi e' 'sto pazzo? Cmq gli hanno risposto ben....
Vabbè 360 non li piglia su nessuna pista al mondo, detto ciò a parte le opinioni sulle macchine è da notare come la gente sia davvero piccosa. Io l'avevo previsto un anno fa che molti clienti di GT-R sarebbero stai parvenue nel mondo dei trackday e delle sportive. Come volevasi dimostrare..
Delle sportive.....si da due tonnellate e mezzo e che si guidano da sole .... .....con le macchine normali quando le metti di traverso vedi partire i pezzi di gomma.....con quella partono i pezzi di asfalto praticamente (se riesci a metterla di traverso....)
Non offendermi la micra che nel mio garage......c'e'! (24 km/l la DCI....).....pero' nemmeno se gli monto il motore della macchina di Batman svernicia una M3....alla prima curva si mette a rotolare come una palla
Anche i costi astronomici di mantenimento e riparazione, che ho pronosticato fin dal primo minuto, stanno uscendo.
Non trovavo l'espressione giusta: eccola. Poi le pecore nere ci sono per ogni marchio, inutile ricordarlo. Ma è come se un biglietto d'ingresso molto basso ad un locale esclusivissimo abbia fatto entrare dentro anche chi non è cliente abituale o non è abituato a pensare in un certo modo.
E' come per i mutui subprime: all'inizio non rimetti neanche gli interessi, poi dopo 5 anni tutti i nodi vengono al pettine e ti ritrovi una rata indicibile.
Sai benissimo come lo ho sempre sostenuto.. E attendo di averne le prove. Poi le posterò e attenderò le scuse di coloro che me ne hanno dette dietro una sporta. :wink:
non posso reputarti al momento, ma lo farò. perchè quello che hai sintetizzato è un concetto sacrosanto anche per me :wink:
sono d'accordo che grazie all'elettronica anche in pista ci siano delle mammole che si sentono come Schumy solo perche' hanno avuto la possibilita' di prendere un missile da 300cv che ha una centralina anche per dirti come tenere le mani sullo sterzo....poi a controlli disattivati commentano dicendo che la macchina non va o che gli faceva contatto il gomito con il ginocchio. Per la Gtr e' vero e' cultura, nel senso che dipende dalle diverse culture, in Jap sara' riverita come una Ferrari, da noi viene ovviamente vista con occhi diversi....io aspetto, non potendola provare non so ch dire, io direi una bella gt senza doverla per forza mettere davanti a M3 o Porsche o altro......cmq anche della vecchia gtr alal fine i dati son stati pochi vista la rarita' del modello, magari di questa Gtr ne vedremo qualcuna in piu' e speriamo non in mano a disturbati come quello che ha scritto il pensierino...
La Skyline era un'auto tuning-oriented.....come le Supra....come le Lancer Evo (vecchie....la nuova fa solo ribrezzo ). E sulle Skyline non c'era assolutamente tutta l'elettronica che c'e' sulle GT-R. Per Mitsubishi il discorso e' diverso invece....la Evo 8 FQ400 e' gia' piena zeppa d'elettronica (guardare il video di Clarkson che "powerslida" con solo l'indice destro sul volante chiamandolo appunto, one finger powerslide). Da una Skyline ci tiravi fuori tranquillamente 1000 cavalli....ed erano macchine che in curva a meno di possedere un manico grosso come le due ex-twin towers una sopra l'altra, non era assolutamente gestibile per i piu'.....ecco perche' ne vedi poche....come si vedono poche F40 che girano in pista per lo stesso motivo.....sono macchine DAVVERO ostiche da portare al limite.
pensate che su youtube c'è un prila che continua a mandarmi pm a oltranza, SENZA che io l'abbia MAI cagato, e mi fa una testa tanta!!! il tema è : le kawasaki sono dei cessi e il gilera gp800 invece è più veloce (eh?) è più bello, questo e quello... Un pazzo furioso. mi scordo sempre di bloccarlo. sto tizio della gtr è un dilettante in confronto..
di queste macchine 'euro zero-plastica zero'' come la F-40, che è il purosangue violento per eccellenza, che spaventava anche i piloti professionisti, o come la stupenda Miura di Dallara che quasi impennava tanto si alleggeriva davanti durante i collaudi dell'epoca, non è praticamente più sensato parlarne in ''pubblico'': su un forum in un'epoca in cui la presina USB della R8 fa più ''sangue'' di un ruggito d'aspirazione anni 80, non troverai quasi nessuno disposto a capirti. ''(autoblochè?? e che è? no, mio cuGGino ha il clima vocale)'' I gentleman-driver con la 250 gto degli anni 60 sono estinti, tristemente, da un sacco di tempo.. ormai abbiamo solo'' i manici'' (su internet), ma del resto cosa sarebbe un uomo senza sogni? lasciamolo fare...