Nella vostra Z3 (magari chi ha il 1900i restyling) i due manicotti vicino al radiatore che pressione hanno? riuscite a premerli con la mano, schiacciandoli un po? mi interessava saperlo sia a motore acceso da poco, sia a motore ben caldo Nella mia, a motore caldo caldo, sopratutto il manicotto a destra e' incomprimibile a mano, come se ci fosse una pressione anomala nel circuito di raffreddamento (ho un calo costante di acqua dal radiatore, da un bel po di tempo, senza trovare per adesso perdite e senza avere sintomi di rottura guarnizione testata)
inoltre non so voi, ma noto una certa inerzia del sistema di ventilazione riscaldamento, non so se e' normale: - a motore caldo, metto la ventola su caldo, velocita' massima, esce aria calda, tutto ok - ho caldo quindi passo a freddo (tutto freddo), sempre velocita' massima: continua ad uscire aria calda, per circa 15 secondi. e' normale? - poi rimetto su caldo, velocita' minima, anche se fuori e' quasi sotto zero, dopo un po devo riportare su freddo, perche' e' troppo caldo comunque.... normale? succede anche a voi? (si lo so scusate son un po rompicaz...forse )