Manicotti radiatore: pressione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Manicotti radiatore: pressione

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da hf3, 12 Febbraio 2011.

  1. hf3

    hf3 Kartista

    132
    2
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    29.457
    z3
    Nella vostra Z3 (magari chi ha il 1900i restyling) i due manicotti vicino al radiatore che pressione hanno?

    riuscite a premerli con la mano, schiacciandoli un po?

    mi interessava saperlo sia a motore acceso da poco, sia a motore ben caldo

    Nella mia, a motore caldo caldo, sopratutto il manicotto a destra e' incomprimibile a mano, come se ci fosse una pressione anomala nel circuito di raffreddamento (ho un calo costante di acqua dal radiatore, da un bel po di tempo, senza trovare per adesso perdite e senza avere sintomi di rottura guarnizione testata)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2011
  2. hf3

    hf3 Kartista

    132
    2
    3 Settembre 2007
    Reputazione:
    29.457
    z3
    inoltre non so voi, ma noto una certa inerzia del sistema di ventilazione riscaldamento, non so se e' normale:

    - a motore caldo, metto la ventola su caldo, velocita' massima, esce aria calda, tutto ok

    - ho caldo quindi passo a freddo (tutto freddo), sempre velocita' massima: continua ad uscire aria calda, per circa 15 secondi. e' normale?

    - poi rimetto su caldo, velocita' minima, anche se fuori e' quasi sotto zero, dopo un po devo riportare su freddo, perche' e' troppo caldo comunque....

    normale?

    succede anche a voi?

    (si lo so scusate son un po rompicaz...forse )
     

Condividi questa Pagina