maniaco, gay, killer?! che faccio?! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

maniaco, gay, killer?! che faccio?!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angelo_crash2k, 9 Giugno 2005.

1. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    se si parla di uomini duri.....bhe qualcuno di voi ha dato buona dimostrazione dicendo io farei questo io farei quello.....poi magari vi cagate addosso e non sarebbe poi cosi' strano perche' aver paura e' logico ed intelligente.

certo.......a volte fan girare e per fortuna non mi e' mai capitato........pero' raga.....non andate in giro a dir cazzate su'

io spacco io uccido bla bla bla....dai.......siete peggio di sta gentaglia.

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    chissà :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

però sembrava + interessato a me :eek:

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport

e li si che son propio solo ca@@i tuoi................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sempre spalle al muro :eek: :lol: :lol: :lol:

5. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...eh si...io vengo a rimini tutti gli anni e devo dire che ultimamente ci sono molti più extracomunitari che una volta...

6. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    purtroppo (dati alcuni soggetti) è così dovunque...

l'altra sera quando sono uscito ho visto 5volanti della polizia che hanno fermato 2auto con degli extracomunitari che avevano svaligiato delle case :evil:

7. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    A Verona li abbiamo "isolati" in un quartiere e per adesso non si muovono da li, alcuni messi meglio economicamente "escono" ma sono gente tranquilla.

In questo quartiere (borgo venezia) ogni giorno c'è una rissa, fortunatamente tra di loro (anche perche di italiani ce ne sono gran pochi), c'è gente di tutte le razze.
    vi racconto un fatto indecente successo qualche tempo fa per darvi un'idea della crudeltà di questa gente.

Una nera nera (del congo o giu di li) adava a letto con uno (nero anche lui centro africa insomma) sposata a sua volta con una del centro africa.
    mi sembra fossero tutti e tre della nigeria.
    fatto sta che la moglie tradita ha scoperto tutto e assieme a 4 suoi amici (maschi neri e grossi) e andata dall'amante. L'HANNO MASSACRATA di botte, con i coltelli le hanno fatto METRI di tagli DAPPERTUTTO, faccia, gambe torso ovunque, e non contenti le hanno sparso sopra L'ACIDO!!!! Basta...

Voi penserete: ma sta tizia ha fatto denuncia vero?!? SI!!! Solo che tuttoggi i 5 (4 uomini + la donna tradita) sono liberi, pur sapendo chi sono, dove abitano ecc...

Io dico, metti anche una che non sopporta sto fatto che sto fatto che suo marito si trombi un'altra, vai dall'altra e la uccidi con un colpo di pistola, alemeno io farei cosi.... Non mi sognerei mai di fare quelle cose....

Vi assicuro che la tizia era inguardabile, ho visto le foto perche ho un parente stretto che è medico legale e ha visitato la tizia....

ASSURDO!!!

Se fossi nella situazione di angelo mi cagerei sotto alla grande

8. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vedi... appunto xchè ormai non si può + sapere che possono farti gli altri, magari suoni a uno che ti taglia la strada e ti ritrovi con un buco in fronte...

o ti ritrovi per terra solo x il reato di avere una bella macchina che piace a un disgraziato fallito del caxxo!!!

purtroppo so bene quanto sia vendicativa sta gente, non me ne vogliano le brave persone di quelle nazioni che non c'entrano un caxxo con sta gente, ma marocchini e albanesi soprattutto sono così... :evil:

9. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...gli extracomunitari o si integrano e stanno alle nostre regole/leggi o sono del parere che prima o poi ci stancheremo...

10. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    il problema è che noi che ci viviamo a contatto ci stanchiamo... chi ha il potere di fare qualcosa non gli tange un granchè la loro presenza, anzi la reputano una risorsa :rolleyes:

un po si... ma se guardi la maggiorparte della gente che rompe i coglioni alle ragazzine sugli autobus o quando vanno in giro da sole sono sempre extracomunitari :evil:

11. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    naaaaaaa...cosi sono pochi ancora........ce ne vogliono il doppio......

stasera inizio a segarne a metà qualcuno :mrgreen:

12. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

13. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ...x motivi miei ho cancellato il messaggio...

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ocio che arrivava con l'Hummer :lol:

a parte gli scherzi, quando ti trovi in certe situazioni, la paura non ce l'hai, al massimo ti viene dopo..

15. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    state attenti raga...noi una volta abbiamo avuto a che fare con dei marocchini..una cosa grossa..alla fine di tutto il bordello un mio "ex amico" con la moto è riuscito persino a inseguirli e mandare loro e la loro uno cesso dentro un fosso in corsa dando calci sul fanale della macchina..nel momento in cui si è piu o meno venuti alle mani uno dei due marocchini ha tirato fuori un coltello tipo rambo.. :eek: sarà stato un 20 cm buoni...da li è seguita la fuga e il ritiro da parte nostra..eh eh..fanculo anche al marocchino! col cazzo che mi accoltella! scappati anche loro perche nel frattempo una famiglia aveva chiamato i carramba e finita li..

morale.. sti fottuti pezzi di merda vanno in giro con armi da taglio pazzesche e non ci pensano 2 volte ad usarle!

statene alla larga!! :evil:

16. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    quando non senti la paura vuol dire che sei proprio fuori di testa.......ma proprio fuori fuori

senno' un po' di paura da come la vedo io si deve avere.
    sentir la paura ti fa' anche ragionare e riflettere

non sai mai chi c' e' e andar fuori di testa molte volte ti porta solo ad aver torto

17. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    No, NO. io non ho detto farei questo farei quello..........ho detto che quando questi mi hanno bloccato mi son cagato sotto perchè pensavo come minimo ad una coltellata....poi temevo per la mia ragazza.........io al limite riesco anche a scappare in bici e a piedi ma temevo per lei......poi per fortuna questi avevano forse + fifa di me..ed è finio tutto li .ma se eera un marocco di quelli sui 30anni mi sa che non la raccontavo.........

Per Prada: diciamolo così, in forma soft "non mollare MAI".....però ci siamo capiti..........

18. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    non ce l' avevo con te' PIRATA NERO ma con post precedenti di altri :wink:

19. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Immagina se si avvicinava alla tua ragazza e gli diceva "sei bellissima" tipo quello dello spot telecom.......troppo forte.

Cmq procurati un bel crick e portatelo sempre dietro se da te girano sti maniaci.

20. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    paolo io poso dirti che in tutta la mia vita ho sbroccato solo 2 volte... la prima alle medie ma roba tra bimbi.... e un'altra volta è stato quell'episodio........( non per niente mi cago a dosso per eventuali conseguenze.......)

ti ho postato un fatto che mi è accaduto, nulla più........
    poi io come detto sono una persona molto mite che spesso chiede scusa per evitare di litigare............. ma per mia fortuna so bene come sono certi elemeti ( vedi marocchini ed albanesi ) che hanno una cattiveria sensa senso...... e questo te lo dico dopo averlo provato su me stesso... per fortuna solo in palestra........

poi onestamente son sivcuro che il mio comportamento sia stato deplorevole... ma onestamente vorrei vedere te se un tarro dekl cazzo dti butta una cicca in macchina diopo averti insultato ... tu che fai???
    scendi e gli dici scusi , ma senza voler mi ha lanciato una sigaretta in auto... non è che cortesemente la raccoglie????
    se riesci a farlo dimmelo che ti do un premio..........

Condividi questa Pagina