ciao ragazzi, vi scrivo questa storia xchè non sono molto tranquillo e in qualche modo devo sfogarmi... ieri pomeriggio verso le 19 mi sono fermato con la mia fidanzata in un parcheggio all'interno di una pineta, luogo dove di solito ci sono le coppiette, ma ora è diventato un normale parcheggio per la piscina comunale... la mia tipa mi da il regalo x il mesiversario, tempo 5minuti e andiamo via... decido di andare da Euronics x vedere un pò di cosette (a proposito, ho un buono sconto di 300euro e mi hanno proposto un Razr V3 con auricolare blutooth, lo prendo?)... fatto sta che noto che questa audi (A6 o A8 del 94, non sono sicuro), mi segue e chiedo alla mia lei di controllare se entra anche lui da euronics. detto fatto, entro nel cancello e entra pure lui, e mi viene a parcheggiare affianco!!! scendiamo io e lei e lo guardiamo, questo ci fissa sgranando gli occhi e parlando (penso fosse col vivavoce o qualcosa del genere). ci allontaniamo, prendiamo la targa e entriamo dentro... riesco e chiamo mio padre x farlo venire sul posto a osservare, intanto guardo quello ed è in piedi fuori la macchina che osservava la macchina della mia tipa. faccio x entrare dentro di nuovo che questo si avvia ed entra pure lui nel negozio. vado dalla mia lei e notiamo questo che entra, è sicuro di se, non guarda gli articoli ma fissa dritto negli occhi me e lei (sembrava Terminator 2 caxxo!) era un armadio vivente, sguardo sicuro e quando gli ho fatto col labbiale: CHE CAXXO TI GUARDI! per tutta risposta mi ha fatto un sorriso cattivo. tempo pochi istanti e me lo ritrovo a un metro! aveva le mani in tasca e la mia lei ha avuto paura che avesse un'arma quindi siamo andati in un altro reparto (passando dalle fotocamere digitali agli oggetti x la casa) e questo ci seguiva tranquillo come se nulla fosse, sempre fissandoci e con camminata sicura! cmq poco dopo siamo andati via e appena usciti noi è uscito pure lui e mio padre che era nel parcheggio l'ha visto ed è venuto subito dopo dai caramba come testimone. la targa non corrisponde all'auto, i caramba non hanno saputo fare altro che dire al collega di segnalare questa auto in quel luogo e se dovessero trovarla di fermarlo x identificarlo. ho avuto abbastanza strizza xchè cmq la cosa era strana. da come ci guardava sembrava che sapesse chi eravamo. uno che deve solo "studiare" le persone, si nasconde, non ti viene dietro dietro appiccicato con la macchina (calcolando che la pineta è a nord della città, euronics al sud) e poi ti parcheggia vicino, ti fissa, e ti segue venendoti a un metro e guardandoti negli occhi con fare sicuro. boh non so che pensare regà! che caxxo di gente che gira!!!! cmq scusatemi la lunghezza ma con qualcuno dovevo pur parlarne, mi siete capitati voi, scusate se vi ho annoiati..
anche io ho paura spesso..stanno succedendo fattacci in italia..piu che per me ho paura della mia ragazza che nn passa per niente inosservata..ovunque andiamo tutti stanno a fissarla e guardarla..quasi come se io nn ci fossi..spesso ho avuto paura che qualche tipo losco le si avvicinasse...lei nn si rende conto ma per una cazzata puo succedere l'irreparabile occhio che nn fosse interessato alla tua ragazza..questi giorni nn farla mai uscire sola
Dato che eri in un negozio di articoli per la casa,prendevi un bastone(tipo manico di scopa) e glielo spaccavi sul muso......
infatti questo è quello che penso e di cui ho paura anche io... di fatti essendo andati con la sua macchina e avendomi riaccompagnato a casa lei, poi ho preso la mia bambina e l'ho scortata a casa facendomi anche un bel giro intorno al suo quartiere... il fatto è che non era vestito proprio da maniaco... mi sembrava quasi uno tipo quei bossetti USA, ben vestito, camicia con ultimo bottone aperto, giacca bianca, pelo in vista, catenona che sarà pesata 5kg, allampadato... boh!
nono, l'ho detto pure ai caramba, sembrava italiano, abbronzato, sui 45-50anni, sinceramente (la mia città è piccola) questo non l'ho mai visto qua!
Ma che gente del c*z*o che gira! Ma si potrà! Io ho già piazzato sotto il sedile una bella chiave del 47 ( è la misura perfetta, possente, di razza, ma maneggievole...magari in ergal!!! ). Io sono basito...cerco di pensare a sta storia...ma non ci posso credere!!!! Quello è da rinchiudere!
questo è certo, cmq oggi prendo l'auto di mia madre e mi rifaccio un giro da quelle parti... in caso sia lì chiamo i caramba e li mando ad identificarlo! mi hanno detto che se lo rivedo devo chiamarli, e lo faccio
fidati che io e la mia tipa ci crediamo benissimo, soprattutto lei che quasi tremava dalla paura. possibile che la gente non ha di meglio da fare?!
la cosa + probabile è questa. il tipo era già lì, dentro la macchina. evidentemente ci ha scambiati o ci ha voluto seguire x chissà che motivo!
Ma perchè una cosa molto più educata tipo: "Ciao, è un pò che ci guardiamo e mi sembra di conoscerti...mi sbaglio? Mi è sembrato di averti visto prima in pineta e poi anche qui!! Sai, sono molto curioso e non ho resistito...ho dovuto chiedertelo!!" Non credo che dentro l'euronics avrebbe reagito male, in particolare se ti ponevi in maniera molto educata!!
il problema è che aveva la faccia brutta, cioè se era uno che sembrava tranquillo si poteva pure fare, ma con quella faccia losca, la mano sempre in tasca come chissà che cavolo ci teneva... mesà che devo iniziare a mettermi qualcosa dentro la macchina, ormai non si può + girare tranquilli caxxo!
sembra una storia presa da un film spero solo che sia stato un fattaccio occasionale e che il tipo non sapeva a chi andare a rompere le balle... e che non te lo ritrovi più
hai centrato in pieno, quando ero in quella situazione mi sembrava che fosse tutto uno scherzo, specie quando si avvicinava e mi guardava o quando siamo andati nell'altro reparto e questo è sbucato fuori... sembrava il robot cattivo in Terminator 2