http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v3nuaqivd2gu in questa hanno fatto un po' di bordello con il cambio... leva del x5!!! eheheh che spettacolo! ma non ho capito, proprio possono fare cio' che vogliono senza comunicare niente a nessuno??? o e' facile l'omologazione??? (parlo di modifiche aftermarket)
no,basta fare un lavoro così detto "a regola d'arte" poi si va al TUV e in genere ti viene omologato il tutto,specialmente in ottica di aumentare la tenuta di strada o la frenata,ma alla fine basta guardare quelle BMW con trapianti assurdi e sono completamente legali :wink:
eh no,in Italia ti devi tenere le gomme 165,i freni a tamburo e guai a te se metti sedili contenitivi,cinture a 4p o addirittura un rollbar,non sia mai,ti devi stampare e possibilmente rimanerci anche
Guarda,per farla breve,si può dire che in Italia non ti omologano praticamente niente salvo qualche rara eccezione a discrezione di chi esamina il mezzo
in italia l' unica cosa che omologano volentieri sono i freni ma con i cerchi piccoli non so che freni ci stiano!
pazzesco... sarebbe il massimo in fattore sicurezza conducente... capirei fare un controllo sul montaggio... (al limite!)