ne ho comprati 15kg per il cucciolo di shar pei che arriva domani!!!qualcuno di voi lo usa??ho trovato un ottimo contatto se volete ve lo passo!
la mia aime' non mangia tante corcchette. cmq se e' cucciolo sarebbe meglio che parli prima con il veterinario, per i cani cuccioli ci sono mangimi differenti, speciali. auguri.
esatto per puppy... poi potresti aggiungerci una volta alla settimana un tuorlo d'uovo ed un pò di brodino Molte amate le croste del formaggio che hanno il calcio per la crescita. non dargli troppa roba... deve sempre ripulire la ciottola ... azz dimenticavo...c'è Drifting Doctor sul forum che è un veterinario
l'allevatrice mi consiglierà come apportare calcio visto che nn puo assumerlo direttamente!mi diceva ricotta!!! nello specifico è il royal canin junior 32!
come cambiano i tempi......10 anni fa al nostro cane ( che mi han rubato gli zingari ) gli davamo quello che cucinavam x noi!
io le do un po' di tutto perche' e' un idrovora. cmq mangia riso soffiato con una scatoletta di carne la mattina, crocchette la sera o viceversa, piu' tutto quello che ruba in mezzo. quando mangiamo le cadono le bave
ai cucciolotti di pastore tedesco dei miei amici (ne han sfornati 9!) il veterinario aveva detto di dargli non so a quale età un pastone di ricotta, uovo e latte
ottima scelta continua ad usare il mangime che usava l'allevatrice e poi se vuoi cambiare marca fallo molto gradatamente. è FONDAMENTALE CHE SIA UN MANGIME PER CUCCIOLI!
caro, ho questo problema. il mio amstaff e' dolcissimo ma troppo vivace. ormai ha piu' di tre anni e mezzo. al tempo, verso un anno abbondante, l ho portata da un addestratore che mi ha detto che, essendo come carattere troppo estroversa e come razza molto testona,si rischiava di incattivirla. ora mi trovo che salta addosso a tutti, ma quello e' il problema minore.lo fa solo per far le feste, e mi faccio un assicurazione nel caso graffi qualcuno. pensa che se entra uno a casa mia che non ha mai visto, se la fa perfino addosso dalla felicita', una volta vedendo la mia nipotina e' svenuta! il mio problema e' che muove la coda come una matta, pangendo, se vede altri cani, ma quando gli si avvicinano tenta di morderli. gliene ho date tante, un paio di volte, ma questo cane non sente nulla, ne gli sgridi, ne uno bello schiaffo al culo, ne uno schiaffetto al naso per richiamare la sua attenzione. sono soprattutto un po' preoccupato perche': 1)se qualcuno lascia un cane senza guinzaglio, e questo gli viene addosso o tenta di morderla, il mio cane mi sa che lo fa fuori. 2)tra un annetto o due, forse faro' casa li dalla mia morosa, hanno due cagnolini e una capretta tibetana e sono terrorizzato. quello che mi fa assurdo e' che lei muove la coda e sembra solo voler giocare.che mi dici?me la tengo così?c'e' qualche maniera di recuperarla e avere meno pensieri?credimi, e' dolcissima ma e' anche un cane non semplice.
killer credo sia un problema comportamentale, che si può risolvere sicuramente ma ci vorrà un po' di tempo. ti lascio il mio cell in pm ,ci sentiamo e ti spiego cosa fare perchè scriverlo è n po' troppo lungo,cmq credo di aver individuato la patologia.
uhm..... rubato gli zingari??.. mia mamma 20 anni fa hanno rubato il cane gli zingari, xke in periodo di fiera e circo passavano appunto la notte , e i cani acchiappati li davano in pasto ai leoni tigri.... in molti a rovigo anni che fu possono testimoniare gli strani avvenimenti, facevano razzia nei dintorni del circo.....