io l'ho scritto qualche post fa che e na cazzata far partire due macchine diverse con la stessa marcia, si avvantaggia sempre quella che entra in coppia prima cioè la turbo, dovevate fare un 50km/h fino a 200, questo ha un senso Questa prova l'ha organizzata angelo che come al solito non capisc na mazza Angiolè vedi che non stai con Spinazzzzuolla che puoi fare queste prove con 2 macchine che sono uguali:wink:
sono daccordo con udottore che non sono tipo di prove a fare visto che i tipi di motori sono diversi per noi era soltanto per vedere le differenze e cmq a differenza della prova precendente (quella in cui la mia gti non andava bene) non puoi dire che la differenza è di solo 10 15 metri perche ci sono i video che parlano chiaro e se angelo riesce a postarli vedrai tu stesso la netta differenza (min 50 metri) dalla prima prova a quella di oggi. per prendermi hai bisogno solo di un rettilineo di 50 000 km!!!
ragazzi il video sta caricando sul tubo per udottore, lo so quello che dici e vero ma oggi fare una prova del genere non era possibile causa pioggia, ma ti assicuro che anche così vi farete un idea.... lasciamo parlare i video e poi giudicate da voi.... rafè vi ca nun so scemo!!!
[YOUTUBE] [/YOUTUBE]ecco il video della verità o almeno credo, la parola ai vostri commenti e soprattutto ai 2 sfidanti
Imho e' una prova del caxxo, due motori con range di utilizzo cosi' diversi e' normale che abbiano caratteristiche di erogazione distanti anni luce, e cioe' grande allungo per il Busso, ripresa eccellente per il TFSI grazie alla fata turbina :wink:. Prossima volta una bella prova di accelerazione :wink:.
Gli e l'ho detto ai due professori m'a nn ne vogliano sapere se ne parla dmn di rifare uma prova da 50 fino a qnt arriviamo Ps m'a ancora nn dormi?
Sono appena rientrato, ed a dire la verita' dopo un bel rosso ed un paio di grappe son pure alticcio, buona notte va', ci si sente domani :wink:.
pure io sono sveglio Ps la fata turbina in ripresa da un vantaggio troppo superiore ad un aspirato avete fatto proprio una prove dal caxxo soldi di benzina sprecati
io mi sono rimbecillito per caricare il tutto!!! voglio commenti più seri!!!! cmq se posso dire la mia, la prova non si e potuta fare bene causa pioggia e questo penso che lo abbiate capito..., però ci stà da dire che la macchina di cristian gti e una vera bomba!, quella di manfis forse ha qualche problemino, anche se non ci siamo potuti allungare troppo, si nota che la gti avrebbe preso ancora margine, e anche se il busso si sarebbe ripreso ci serviva parecchia strada, e IMHO per me e già 1 a 0 per cristian gti, che ha una macchina stok contro una mappata con aspirazione e scarico...., poi sono sicuro che per sbarazzarsi del busso definitivamente, a cristan gti basterebbe una semplice mappa..., e questo la dice lunga..., il discorso che la macchina e turbo non regge... abbiamo fatto una prova anche con emma, e non mi teneva neanche in 5 a 2000 giri, voi direte e normale, e avete ragione, ma non mi teneva neanche un secondo, la mia era ancora sottocoppia..., tornado al discorso di prima oggi cerceremo di farla meglio... ma e da dire che manfis ho affidA la sua macchina ad un preparatore migliore o cambia e entra nella DIMENSIONE M
buon giorno a tutti!!!volevo dire alcune cosucce sulla prova del caxxo che dite voi. punto primo: vi do ragione quando dite che sono due motori molto diversi ma bisogna sempre tener conto che la mia gti e originale e ripeto originale invece l'alfa è con mappa scarico e filtro quindi parlando di cavalli ne ha per lo meno 60 in più; punto secondo: se vedrete bene il video facciamo anche una prova in 2 marcia, dove il punto di coppia della mia gti era gia quasi finito e invece quello dell'alfa gt era nel suo punto giusto e si vede che anche in quel frangente me ne vado di brutto (nella prova precedente manfis se ricordi bene in 2 te ne andavi gia da subito); punto terzo secondo me facendo una prova anche di accelerazione da 50 in poi gli darò tanto di quel distacco che per starmi dietro dovremo fare la prova solo sulle autostrade tedesche (dove non esistono curve ma rettilinei unfiniti). infine devo anche dire che la mia gti da quando l'ho messa a posto è un'altra macchina. ps un consiglio a manfis CAMBIA SPACCIATORE!!!
col filtro nn prendi proprio nulla, anzi perdi...soldi però!! rep -? ci sto!!! volevo sapè quando la smettete!!!! tutti e 3 intendo!!
ti piance vincere facile prova con una ttrs e poi si vede x forza non ci siamo potuti allungare siamo arrivati max a 80km/h
guarda che quella prova non stavo proprio accelerando perche la macchina mi sgommava e stavo andando diritto nel garderail e te lo anche detto!!! non ti aggrappare sugli specchi!!! cmq ti daro un'altra opportunità!!!