Ma stavo scherzando non mi ha detto un bel niente, ho solo scoperto il tuo soprannome secondo me e na caxxta partire tutti e 2 con la stessa marcia, xke la rappportatura dei 2 cambi è diversa, un test giusto sarebbe una partenza da 50km/h fino a 200 non si chiedono i rep+ ma xke scrivi in maiuscolo??? il maiuscolo significa che stai urlando Ma ke segui a fare, questi so tutti matti
Ciò che mette a dura prova il cambio è la coppia più che i cavalli. I direi di stare nei 350-380 nm di coppia max, con una curva bella spalmata senza picchi....
Ci sono anche casi di auto DSG con coppia a 400 nm e anche oltre, e il DSG resiste. Ma io non rischierei. Secondo me se si sta sui 350-380 nm (che non sono pochi) si può stare abbastanza tranquilli.
cmq per non rischiare faro mappare da luca mondello per andare sul sicuro, di lui mi fido cecamente!!!:wink::wink::wink:
Non lo conosco..... Comunque se hai voglia di farti un giro a Pistoia, c'è ATK che sui TFSI è un must.
come vedo la giornata e iniziata male.... ma non disperiamo di questi tempi non piove per tutta la giornata... cristian vestiti che ci vediamo.... casomai andiamo a istivare manfis al negozio.. ha dimenticavo lui ancora dorme
come mai non hai messo uno scarico? io so che la gti con scarico non originale perde qualcosina! è vero.... io volevo mettere solo un finale diretto della ragazzon per sentire un po di rumore, dici che perdo troppo???