allora io sarò l'arbitro.... andrò in macchina con manfis con camera car.. si proverà in seconda terza quarta quinta, ogni singola marcia tirata a limitatore pista permettendo, logicamente si stabilisce una partenza da 2000 giri... anche se manfis sicuramente la spunterà in allungo, bisognerà vedere la belva di cristian gt per quanto le terrà testa.
ascolta non cominciamo a trovare scuse.. anche tu sei avvantaggiato di seconda.... e con l'all'ungo che ti ritrovi non ti puoi lamentare...
ma ero avvantaggiato nel momento in cui le auto erano entrambi stock sia il caso che la mia è stock e la tua ha un bel po di optional!!!non e poi tanto normale
pigliata x il culo un paio di balle,sopra ti ho elencato quello di diverso rispetto al gti,mi baso alla preparazione normal nel senso che se alla mia metto alla pressione a 1,6 rulla oltre 400 hp ma x dovere di cronaca gia a 350 si rischi di rimenere senza qualche pistone:wink: se devo spendere 7000€ ad un auto x farla stare in strada è meglio che mi compre 3€ di benzina e un accendino
ANGE NON SA COSA SONO QUELLE COSE ELENCATE DA TE IN PRECEDENZA E POI LA MIA HA SCARICO ASPIRAZIONE E RIMAPPA TOTALE 8/900 EURI TUTTO QUA