Cerco di fare un po di chiarezza....avendo un po di esperienza e me ne vanto. cmq riguardo al discorso che i carrozzieri si attacano con una punta ecc ecc : si chiama decaspot, in pratica bisogna grattare tutta la vernice sino alla lamiera, poi si pulisce bene e con questa lancia ci si appoggia piu o meno nel centro della botta, si schiaccia un pulsante che manda una scarica alla punta di rame che si saldera alla scocca automaticamente.. su questa lancia c'è un peso che scorre su una barra, una volta saldata, si tira il peso a battuta verso di noi e la sboccia salta in fuori.. si procede fino a quando siamo quasi pari, poi si stucca ecc ecc quel coso linkata in primis va bene per tirar su delle lamiere stupide, tipo c3 e punto e solo in alcuni punti... non è facile come si pensa... i veri levabolli sono lattonieri con decine di anni di esperienza e vi posso assicurare che l'attrezzatura sono LEVE, MARTELLI APPOSITI, E UNA LAMPADA AL NEON niente colle e cagate varie, poi diciamo che la colla se la dai sulla vernice si rovina, mi puoi dire che è colla speciale, ok, ma se la colla deve avere la forza aggrappante per tirar su la sboccia, cos'è dopo magicamente si aggrappa all'aria? dai dai dai su perpiacere... poi voi pensate veramente che i carrozzieri se funzionasse sto coso sarebbero ancora li a perder tempo? ma dai.. sveglia ragazzi!
dipende... su bmw e46 berlina puoi smontare quello che vuoi ma non ce la fai da dentro a ribattere...