Non avendo trovato altre discussioni volevo chiedere se qualcuno sa per caso costi, dove trovarli oltre al concessionario e altre informazioni che potrebbero essere utili a riguardo. :wink:
si, anche io ne avevo bisogno, li ho trovati da un rivenditore ufficiale. io ho scelto quelli in ferro, ma ce ne sono tantissimi modelli!! O forse ho capito male cosa intendevi?
Dai una reimbiancata alle scale di casa che sembrano quelle dell'iacp. Credo che il nostro amico cercasse quello che ha indicato con un termine corretto in un forum di auto BMW (visto che alla stessa maniera sono indicati da BMW stessa)
Se ti riferisci alle barre fissate alla carrozzeria un mio amico le compero' originali per la sua touring in concessionaria un paio di anni fa al prezzo di circa 250 euro e glieli montai io....un lavoraccio, bisogna smontare il cielo dell'auto per avvitare i perni dall'interno del sottotetto, comunque fattibile con un po' di manualita' e molta pazienza...
Sì infatti ho visto la procedura nel tis. Sembra complicata ma non impossibile...Il guaio sono i 250€
Ho controllato sul listino e purtroppo costicchiano queste barre portatutto.Il codice e' il seguente: 51138193027 + 51138193028 (destra + sinistra) al prezzo di 177,50 euro cadauno IVA esclusa cui si debbono aggiungere le guarnizioni e i perni per il montaggio...in totale si sfiorano i 400 euro.
E provare su ebay crucco? http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=Dachreling+bmw+e39&_sacat=See-All-Categories
eheh.. il termine è fraintendibile, e sicuramente bmw ha adottato questo nome, sencondo me, in maniera errata. Il mancorrente, ergo corrimano, è quello che ho postato io. E con le macchine ha poco a che vedere. Per me quelle sono barre portatutto. Allo stesso modo, se bmw tra un po se ne esce nominando il tettuccio apribile "velux", per me il velux è la finestra che si monta sul tetto di casa.... Ad ogni modo.. scusate la brutta ironia... :wink:
Beh, ma se per mancorrenti intendevi le barre laterali tipiched del touring, a meno che non siano veramente necessarie per aggangiarvi un bag aerodinamico o un portabiciclette, io non li metterei. La touring è più bella senza.
ose Scored 2nd and 4th, Help Germany Win over Argentina Klose Scored 2nd and 4th, Help Germany Win over ArgentinaKlose jersey mueller jersey germany jersey Lukas Podolski jersey Messi jersey Germany Miroslav Klose made his 100th international appearance a big success by scored the 2nd and the 4th goal and helped Germany 4-0 up against Argentina in their World Cup quarter-final on Saturday.Miroslav Klose tapped in from close range in the 68th minute after Lukas Podolski had got behind the German defence. It was Klose’s 13th World Cup goal and 51st for Germany. And at the end, in the 89th, he scored again.Germany had taken the lead in the third minute when Thomas Mueller glanced in a wicked Bastian Schweinsteiger free kick.Finally, powerful Germany beat the Argentina with 4-0. No one has expected that the supposed mouth- watering game will have such a result.
Ma poi esistono le barre portatutto che le Touring che non hanno i Mancorrenti possono montare direttamente a livello carrozzeria sopra il tetto..
dimenticavo se vai sul coonfiguratore adesso esistono le barre tipo audi...più basse e un po' più carine imho