secondo voi (e secondo questa finanziaria assassina) le mance che si possono percepire sul posto di lavoro...ci devo pagare le tasse?? come è articolata la legge in materia?
Io ho scartato una crociera con Costa crociere perchè ti obbligano a pagare 6 euro di mancia al giorno a persona e sono andato dalla concorrenza!
...obbligano??? anke alle maldive ti "obbligherebbero" a dare 10 dollari di mancia...ma a me se mi obbligano non do un ca*zo a nessuno..sono IO che decido se voglio o non voglio...obbligano pfui...che muoiano!!! solo in america e in alcuni stati le dai xkè è lo stipendio del cameriere...ma c'è scritto
Scusa free-willy, sarò ancora addormentato, ma non capisco il senso di stat storia delle mance e dei contributi! Se è una mancia, è un regalo...e come tale...cosa centrano i contributi? Che centra che le accumuli e poi paghi a fine mese?
head...leggevo che sulla finanziaria e i vari controlli fiscali che fanno sui conti correnti...possono vedere quello che versi ogni mese ed io verso sempre il mio assegno con in più le mie mance...in caso di controllo da parte di chicchesia come li dichiaro questi soldini.....in più?? dicendogli appunto che sono mance...ma è regolare o sopra una certa somma ci devo pagare qulacosa???
e come facevi a mandare via i camerieri, portantini ecc.? con me si piazzavano davanti e nn li smuovevi se nn con un paio di dollari
alle maldive o in america?? alle maldive dicevo ok thanks soo much by...e andavo alla porta e loro uscivano...ai camerieri,io avevo il mio personale al tavolo,mi alzavo e gli diveco...ok now j go to relax in the beach...seeyou later...bisogna saperci fare e aver faccia tosta se no non ti mollano mai...come la dai la prima volta poi sembra un'obbligo...a me nessuno da la mancia x il mio lavoro,e penso neanche a te!!!! a fine vacanza comunque il dollaro mi scappa sempre... comunque in jamaica al mio cameriere ho regalato un paio di dior quelli avvolgenti!!!altro ke mancia... in america pago il conto + metto il classico 10% ma negli ultimi 2 anni vedo che lo scrivono sui scontrini...quindi pago il conto e basta...
Non ti obbligano in realtà ma lo fanno sembrare quasi un obbligo. A quale compagnia sei passato per curiosità ?
no l'ho fatto x gentilezza e xke mi diceva ke gli piacevano...quella gente li non sa neanche cosa vuol dire dior...e chissa quanti altri l'avrebbero fatto!!!
scusa la troppa curiosità, ma te che fai nella vita? Mi sembrava che tu fossi un pilota di aerei di linea
non puoi avere vinto dei soldi al totocalcio-lotto o quant'altro??? questa già potrebbe essere una scusa. Altrimenti apri un libretto nominativo in posta.. costo zero ed è più difficile che riescano a controllarti!