Ciao a tutti, ho comprato una 7 e65 a settembre usata da un concessionario di Milano Mercedes. Il proprietario precedente aveva un liesing in scadenza novembre con bmw e ha dato la vettura in permuta alla concessionaria di cui sopra. Non mi hanno mai fatto il passaggio di proprieta' e NON HANNO riscattato la vettura. Da novembre minaccio causa che ho adesso iniziato. Non ho riavuto i soldi; non ho disponibilita' della macchina perche' ferma in rimessa; continuo a pagare un finanziamento. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa posso fare ancora? Cosa fara' BMW della macchina?
ci vorebbe una massa e spaccare teste..... ma l'unica strada e l'avvocato . mai avuto esperienze del genere .
..credo che comunque, storiaccia a parte, se hai le carte di impegno della concessionaria del contratto in mano firmate, come credo, il tutto andrà a buon fine e gli chiederai pure i danni morali e di mancato uso del mezzo...
da catania compri l auto a milano? certo che il conce ha coraggio ha fare ciò perchè rischia di brutto.