Mancato riscatto, problema grosso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mancato riscatto, problema grosso

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ilsiciliano, 14 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilsiciliano

ilsiciliano Aspirante Pilota

4
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e65 730d
    Ciao a tutti, ho comprato una 7 e65 a settembre usata da un concessionario di Milano Mercedes. Il proprietario precedente aveva un liesing in scadenza novembre con bmw e ha dato la vettura in permuta alla concessionaria di cui sopra. Non mi hanno mai fatto il passaggio di proprieta' e NON HANNO riscattato la vettura. Da novembre minaccio causa che ho adesso iniziato. Non ho riavuto i soldi; non ho disponibilita' della macchina perche' ferma in rimessa; continuo a pagare un finanziamento. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa posso fare ancora? Cosa fara' BMW della macchina?

2. Infinity

Infinity

22.932
    5.916
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    349.440.014
    BMW 320d E91 LCI
    Non sono ferrato in questo settore, ma mi sembra che tu sia in un bel pasticcio.... #-o

Finchè la faccenda non verrà chiarita tu sei senza auto, ed in più potresti anche incartartela per il fatto (se si può estendere anche a questo caso) dell'incauto acquisto...:rolleyes:

3. beckervdo

beckervdo

55.278
    3.531
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    183.391.810
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina