Buonasera, ultimante a volte non andava in moto L’ auto premendo il pulsante d’accensiine con la Prima chiave keyless….portata in concessionaria ( e non rilevando nessun problema) il capofficina mi ha consigliato di provare con la chiave di riserva e purtroppo accade la stessa cosa. Inoltre stranamente ora escono tutte le scritte in tedesco …a qualcuno è accaduta la stessa cosa ….cosa può’ essere ???? Grazie a priori
a me è con la x1 è successo diverse volte che non avviasse l'auto quando la batteria del telecomando è a zero, e senza nessun avviso di batteria scarica, se appoggi la chiave al piantone si accende regolarmente? mentre per le scritte in tettesco non so cosa sia
Lo fa anche con la chiave di riserva che non è stata mai usata in precedenza….dopo 5/6 tentativi senza mettere la chiave sul piantone !
la chiave di riserva della mia è dentro al cassetto del comodino da quando l'ho acquistata, dubito che a distanza di quasi 9 anni anche senza averla mai utilizzata possa avviare l'auto.... cambia la batteria e prova
Sarà’ sicuramente così…..ma xche’ ora escono tutte le scritte in tedesco…anche sul tablet/navigatore….che dilemma !!!
perchè sta provando anche in tedesco a dirti di cambiare la batteria hai mai sentito il detto: lo capisci o te lo devo dire in tedesco?
Secondo me è come si fosse presentato un reset e ha riportato il sistema alla lingua originaria di fabbrica. Fossi in te cambierei ambedue le pile delle chiavi e andrei a reimpostare la tua lingua: il napoletano